Ennesima beta One UI 3.0 per il Samsung Galaxy S20 a novembre

Le ultime novità sugli aggiornamenti in versione beta concepiti per il top di gamma 2020

Samsung Galaxy S20

Samsung Galaxy S20


INTERAZIONI: 295

Sono spunti interessanti quelli che ci arrivano oggi 10 novembre per tutti coloro che in questi mesi hanno deciso di acquistare un Samsung Galaxy S20. Il top di gamma Android 2020, infatti, ha ricevuto proprio in queste ore l’ennesima beta impostata su One UI 3.0, dopo quella che abbiamo portato alla vostra attenzione la scorsa settimana. Come sempre accade in questi casi, bisogna approfondire bene le novità apportate dagli sviluppatori, per capire cosa ci aspetta nelle prossime settimane.

Cosa cambia con la beta One UI 3.0 per il Samsung Galaxy S20 del 10 novembre

Le prime informazioni frammentarie sull’upgrade ci arrivano direttamente da SamMobile. Come sempre avviene in questi casi, il pacchetto software porta correzioni per molti bug che sono stati scoperti dai beta tester. Questo dimostra semplicemente che il programma beta sta procedendo bene, nonostante non sia mai partito per il Samsung Galaxy S20 qui in Italia. Del resto, l’idea alla base di un programma beta è quella di eliminare i bug prima che il firmware venga rilasciato al pubblico.

Tra i problemi risolti, troviamo l’archiviazione del bug che non consentiva agli interlocutori di sentire la nostra voce durante le chiamate, senza dimenticare il messaggio di errore quando gli utenti provavano ad entrare nel menù inerente la personalizzazione dei file. Il changelog menziona anche riavvi indesiderati al momento del lancio di determinate app. Per gli utenti nel Regno Unito, questa è la beta 3. La Germania è stata la prima ad ottenere la versione beta di One UI 3.0, quindi quella emersa oggi 10 novembre è a conti fatti la numero 5.

Il ritmo con cui sta inviando il firmware beta One UI 3.0 in questi giorni suggerisce che la versione finale potrebbe non essere lontana. Samsung ha confermato in precedenza che rilascerà il firmware finale One UI 3.0 per tutti i possessori di un Samsung Galaxy S20 entro la fine del 2020. Restate sintonizzati sulle nostre pagine.