Billie Eilish annuncia Therefore I Am, la nuova canzone dopo le offese sul fisico

Billie Eilish sta per lanciare nuova musica. Ecco quando esce il nuovo singolo Therefore I Am

billie eilish annuncia therefore I am

INTERAZIONI: 0

In un post sui social Billie Eilish annuncia Therefore I Am, un nuovo singolo dopo l’inedito My Future. Insieme all’annuncio la popstar losangelina scrive: “Sono molto eccitata per questo”.

Nuova musica per la voce di Xanny, dunque, che ultimamente ha dovuto affrontare uno spiacevole episodio di body shaming nei suoi riguardi. Su alcuni quotidiani, infatti, erano comparse delle foto che la mostravano in tenuta casual, uno stile decisamente diverso da quello a cui la star ci aveva abituati. Tra i commenti più feroci c’era chi paragonava l’artista alla Adele di 10 anni fa, o chi si lasciava andare in volgari e sguaiate allusioni sessuali. All’attacco degli haters Billie Eilish aveva risposto con un video della youtuber Chizi Duru in cui si faceva appello alla normalizzazione dei corpi reali.

Una battaglia, quella di Billie Eilish contro il body shaming, già al centro del corto Not My Responsibility che a quanto pare non ha attecchito abbastanza. A tal proposito, infatti, si suppone che Therefore I Am affronti proprio questa tematica. In italiano il titolo si traduce con Perciò Sono Io e le ipotesi si moltiplicano.

Billie Eilish annuncia Therefore I Am e comunica che la nuova canzone inedita sarà disponibile da giovedì 12 novembre. Sui social è comparso anche il sostegno di Finneas, suo produttore nonché fratello di sangue, che scrive: “Non siete pronti”. Discograficamente l’artista di Los Angeles è ferma a When We Fall Asleep Where Do We Go? ed è tanta l’attesa per un nuovo album.

Nel frattempo Billie Eilish affiancherà Harry Styles in una miniserie per Gucci firmata da Gus Van Sant e Alessandro Michele dal titolo Ouverture Of Something That Never Ended che verrà proiettata in occasione del GucciFest dal 16 al 22 novembre.

Mentre Billie Eilish annuncia Therefore I Am, dunque, si impegna in altri progetti nonostante gli attacchi costanti degli haters.