Nuove accuse di Jessica Mazzoli contro Morgan: “Mi chiedeva foto hot in cambio di denaro”

L'ex di Morgan e madre di Lara muove nuove accuse contro Castoldi

morgan papà per la terza volta

INTERAZIONI: 664

Arrivano nuove accuse di Jessica Mazzoli contro Morgan. Stando a quanto riporta il settimanale Nuovo, la ex di Marco Castoldi avrebbe ceduto ai suoi “ricatti” osé pur di ottenere il denaro necessario al mantenimento di sua figlia Lara.

“Da quando mi sono rifatta il seno, a gennaio, lui mi chiede di mandargli foto a petto nudo. Già in passato mi mandava delle foto delle sue parti intime e voleva che io ricambiassi. Stavolta però ho ceduto”.

E continua:

“Gli ho mandato quella foto perché se non lo avessi fatto non mi avrebbe mandato i soldi del mantenimento. Era un ricatto sottile, ma se non assecondavo dovevo ricorrerlo per un bonifico. So che sarò criticata, ma l’ho fatto solo per mia figlia”.

Nei giorni scorsi, era stato il suo attuale compagno Diablo Baby a scagliarsi contro Morgan, per denunciare i continui messaggi a sfondo sessuale che Jessica Mazzoli riceverebbe dal suo ex. Del nuovo fidanzato, ha dichiarato:

“Da quando sono legata a Diablo Baby, ho capito che era tutto sbagliato. Io lo amavo…. A 21 anni non fai un figlio se non ami. Mi sono dovuta ‘ripulire’ da questo sentimento e oggi mi sento forte. Chiederò l’affidamento di Lara. È una situazione insostenibile: serve la firma di Morgan per qualsiasi cosa riguardi la bimba e io voglio uscire da questo meccanismo umiliante. Non voglio sentirlo più. Deve solo versare a mia figlia quanto dovuto”.

Jessica Mazzoli aveva dimostrato la sua vicinanza a Morgan durante lo sfratto, raggiungendolo con Lara nella sua abitazione di Monza. Sembrava che i rapporti si fossero riallacciati, ma le ultime dichiarazioni parlano di ben altro.

In queste settimane, Morgan è impegnato con la conferma e la smentita della sua candidatura a Sindaco di Milano, che aveva lanciato per lui Vittorio Sgarbi. Ospite a Live Non è La d’Urso, Marco Castoldi aveva smentito di essere candidato ma di essere in fase di riflessione: mai dire mai.