Anche Justin Bieber nel remix di Mood, J Balvin si aggiunge alla hit di 24kGoldn e Iann Dior

La hit di 24kGoldn e Iann Dior sta per essere ripubblicata con la collaborazione di Justin Bieber e J Balvin

gaffe di justin bieber

INTERAZIONI: 545

Ci sarà anche Justin Bieber nel remix di Mood, hit dei record di 24kGoldn e Iann Dior che, da settimane, rimane saldamente ai piani alti delle classifiche. Si apre così una nuova collaborazione per l’artista canadese, che tra qualche settimana dovrebbe tornare con un nuovo album di inediti dopo Changes.

Il brano, che già gode di un fortissimo successo internazionale, sarà rilanciato il 6 novembre con la presenza di altri artisti per raccogliere nuovi consensi, così da scalare ancora le classifiche mondiali e provare a riscrivere la storia.

Si tratta di una nuova collaborazione di Justin Bieber con 24kGoldn e Iann Dior dopo la pubblicazione del remix latino di Sorry, uno dei brani di maggior successo della star del pop mondiale ora ferma a causa dell’emergenza sanitaria che non consente l’organizzazione di concerti. Per il momento, Justin Bieber è quindi fermo ai concerti che ha dedicato a Purpose e che aveva portato anche in Italia.

Nei giorni scorsi, Justin Bieber era tornato a parlare del problemi legati alla depressione che ha vissuto e sconfitto grazie alla vicinanza della famiglia. L’artista ha dichiarato di aver pensato al suicidio, ma anche di essere definitivamente uscito dal tunnel. Il racconto drammatico si unisce a quello della malattia di Lyme, per la quale aveva dovuto annullare diversi concerti.

La sua ultima prova sulla lunga distanza risale al mese di gennaio, quando aveva deciso di pubblicare Changes unito a un documentario trasmesso in esclusiva su YouTube. Il disco contiene, anche, un singolo che ha dedicato a sua moglie Hailey Baldwin. Yummy è anche diventato un singolo per le radio.

Il nuovo album era stato annunciato per la fine del 2020 ma ancora non ci sono notizie in merito al ritorno musicale dei Justin Bieber che si sta invece dedicando a una serie di collaborazioni, l’ultima delle quali con Benny Blanco per Lonely.