The Rookie 2 su Rai2 tra test e cambiamenti per Nolan, trame 16 e 23 ottobre

Appuntamento con The Rookie 2 su Rai2 con Lucy che tenta di adattarsi alla normalità dopo il suo rapimento, ecco le trame del 16 e 23 ottobre

The Rookie 2

INTERAZIONI: 2

Nuovo appuntamento con The Rookie 2 su Rai2 nella serata di venerdì 16 ottobre. La programmazione della seconda stagione della serie crime con Nathan Fillion proseguirà almeno fino a dicembre, con un nuovo episodio a settimana – salvo cambiamenti. Al centro dell’episodio di stasera c’è il ritorno di Lucy in servizio dopo il suo rapimento che l’ha lasciata profondamente scossa e incapace di fidarsi di qualcuno. Nolan, invece, è alle prese con grandi cambiamenti nella sua vita, a cominciare dalla sua relazione con Grace. Ecco le anticipazioni.

Si intitola Prima o poi l’episodio in onda stasera, di cui vi riportiamo la sinossi:

Lucy torna in servizio dopo il suo rapimento e Harper si fa avanti per aiutarla durante il suo primi giorno di pattuglia. Nel frattempo, Nolan porta la fidanzata di suo figlio, Abigail, in un giro di controllo dopo che lei ha mostrato interesse nel diventare un agente di polizia. 

The Rookie 2 torna su Rai2 venerdì 23 ottobre con l’episodio 2×13 dal titolo Giornata di verifica. Ecco la sinossi:

Nolan riceve alcune notizie che potrebbero cambiargli la vita così invita Grace nella sua nuova cucina del tutto rimodernata. Nel frattempo, ogni unità del distretto deve sottoporsi a un test di verifica su dei casi dormiente nella speranza di poter scoprire nuovi indizi.

Nel cast di The Rookie 2, Nathan Fillion (l’interprete di Rick Castle nella serie tv Castle) nel ruolo del protagonista John Nolan; Alyssa Diaz è l’agenteAngela Lopez; Richard T. Jones è il sergente Wade Grey; Titus Makin è l’agente Jackson West; Melissa O’Neil è l’agente Lucy Chen; Eric Winter è l’agente Tim Bradford; e Mekia Cox nei panni dell’agente Nyla Harper, new entry di stagione.

La serie è stata rinnovata per una terza stagione lo scorso maggio. A causa della pandemia di Covid-19, l’inizio delle riprese è slittato dall’estate all’autunno. Per questo motivo, la ABC ha deciso di rimandare il debutto di The Rookie 3 a data ancora da destinarsi, annunciando invece le première delle altre sue serie tv (tra cui Grey’s Anatomy 17 e Station 19 4). Tra le tematiche affrontate nella terza stagione c’è sicuramente la brutalità della polizia, perpetrata nelle strade americane dopo le proteste per il Black Lives Matter.

The Rookie 2 e Nathan Fillion vi aspettano stasera su Rai2 a partire dalle 22:10, dopo la messa in onda di NCIS 17 in prima assoluta.