The Rookie 2 su Rai2, dopo il rinnovo per la terza stagione, in coppia con Blue Bloods 9 il 22 maggio

Torna in onda The Rookie 2 su Rai2 in coppia con Blue Bloods 9: la serie con Nathan Fillion è stata confermata per una terza stagione dalla ABC

1
CONDIVISIONI

Torna in onda The Rookie 2 su Rai2 con un nuovo appuntamento settimanale, ancora in coppia con Blue Bloods 9 nella serata del 22 maggio. La serie tv con Nathan Fillion è fresca di rinnovo: nella notte, la ABC ha ordinato una terza stagione che andrà in onda durante la stagione 2020-2021. Covi-19 permettendo.

Andiamo alle anticipazioni di stasera. Si parte dall’episodio 2×06 di The Rookie dal titolo Allerta nucleare, di cui vi riportiamo la sinossi:

Un avviso di emergenza di un imminente attacco missilistico manda Los Angeles nel caos e nell’incertezza, mentre gli ufficiali cercano di mantenere la pace e affrontare i propri disastri. 

A seguire, l’episodio 9×12 di Blue Bloods intitolato Perdono. Ecco la trama:

Frank si sente in colpa per aver fatto licenziare l’agente Rachel Witten e cerca di reintegrarla in servizio. Inoltre, Danny e Baez indagano sull’omicidio di un giocatore di basket del college legato alle scommesse sportive. Erin cerca giustizia in un apparente caso di guida in stato di ebbrezza; infine Jamie ed Eddie scelgono una location per il loro matrimonio.

L’appuntamento settimanale con The Rookie 2 e Blue Bloods 9 si conclude su Rai2 venerdì 29 maggio. Entrambe le serie infatti andranno in pausa fino a data da destinarsi, in seguito alla chiusura delle sale di doppiaggio per via dell’emergenza Covid-19. Blue Bloods tornerà ma con un nuovo ciclo di repliche.

L’ultimo episodio di The Rookie 2 è il settimo della stagione, intitolato Sicurezza. La relazione tra John e Jessica si complica quando lei annuncia alcune news sorprendenti. Nel frattempo, Bradford e West vengono assegnati a un progetto in una comunità di volontariato per aiutare Watts Rams a legare con i giocatori Eric Weddle e Robert Woods. A seguire, l’episodio di Blue Bloods 9×13 intitolato Reazione a catena. Un medium dichiara a Danny e Baez di sapere cos’è accaduto a una donna che è stata trovata morta per un apparente suicidio. Inoltre, Jamie ed Eddie aiutano una donna che ha acquistato online insulina a basso costo che ha quasi ucciso suo figlio; Frank si oppone al desiderio dell’arcivescovo di abbattere un uomo che crede che stia riciclando denaro da un’organizzazione benefica; e l’ex marito di Erin le chiede aiuto per un caso di aggressione e rapina.

Nel cast di The Rookie 2, Nathan Fillion nel ruolo di John Nolan; Alyssa Diaz è Angela Lopez; Richard T. Jones interpreta il sergente Wade Grey; Titus Makin è Jackson West; Melissa O’Neil è Lucy Chen; e Eric Winter interpreta Tim Bradford. Guest star Ali Larter nel ruolo ricorrente della dottoressa Grace Sawyer.

Nel cast di Blue Bloods 9, Tom Selleck (Frank Reagan), Donnie Wahlberg (Danny Reagan), Bridget Moynahan (Erin Reagan), Will Estes (Jamie Reagan), Len Cariou (Henry Reagan), Marisa Ramirez (Det. Maria Baez), Sami Gayle (Nicky Reagan-Boyle), e Vanessa Ray (l’Agente Eddie Janko).

L’appuntamento con The Rookie 2 e Blue Bloods 9 è per stasera a partire dalle 22:10, dopo l’episodio in prima tv di NCIS 17.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.