Grey’s Anatomy 17 e Station 19 4 dedicano il nuovo promo ai veri eroi che salvano vite (video)

Il nuovo promo del crossover di Grey's Anatomy 17 e Station 19 4 è un omaggio ai veri eroi che salvano vite umane

grey's anatomy 17

INTERAZIONI: 375

Sulle note di How To Save a Life, il nuovo promo congiunto per Grey’s Anatomy 17 e Station 19 4 è un omaggio ai veri eroi del quotidiano, ai soccorritori che intervengono nelle emergenze, tanto in strada quanto nelle corsie degli ospedali, e a chi lavora nei settori essenziali.

La voce fuori campo di Ellen Pompeo, la protagonista di Grey’s Anatomy 17, rende omaggio a loro, i lavoratori dei servizi pubblici primari degli Stati Uniti, impegnati in prima linea nell’emergenza sanitaria e sociale che la pandemia ha portato con sé.

Il promo rilasciato giovedì 8 ottobre e dedicato alla première di stagione di Grey’s Anatomy 17 e Station 19 4 prevista il 12 novembre su ABC non contiene, infatti, soltanto frammenti di scene topiche delle due serie tv di Shonda Rhimes, ma si conclude con i volti dei veri lavoratori del 911, dei pompieri, degli infermieri, dei medici e di tutti quanti sono impiegati nei servizi essenziali e di primo soccorso negli Stati Uniti.

Ellen Pompeo accompagna la clip, composta per lo più da immagini di repertorio delle due serie e qualche frame di Grey’s Anatomy 17 coi medici in tenuta anticontagio, con questo messaggio di ringraziamento a tutti i lavoratori essenziali.

Abbiamo tutti degli eroi, persone cui aspiriamo ad essere, coloro che combattono, che ci aiutano a sopravvivere. Quando serve, sono coloro che si presentano sempre per salvare la situazione. Grazie.

Grey’s Anatomy 17 e Station 19 4 sono attualmente in produzione a Los Angeles: la messa in onda dei nuovi episodi, tradizionalmente prevista a fine settembre, è slittata a novembre a causa dei ritardi dovuti al lockdown. Il debutto del 12 novembre sarà scandito da un evento crossover e un doppio episodio di Grey’s Anatomy 17 della durata di due ore.

Entrambe incorporeranno il tema della pandemia nelle loro trame, rendendo un tributo a quanti si sono sacrificati nella lotta al Covid-19 e lo stanno ancora facendo, oltre che ai malati e ai pazienti che non ce l’hanno fatta. “In questa stagione, il nostro lavoro è dedicato agli operatori sanitari che ogni giorno mettono in gioco la loro vita per cercare di salvare la nostra“, ha spiegato a TvLine la showrunner delle due serie Krista Vernoff. Il messaggio che Grey’s Anatomy 17 e Station 19 4 si impegneranno a diffondere è tutto improntato alla prevenzione: “Indossa una mascherina, salverai la vita di qualcun altro“. Anche la protagonista di Grey’s Anatomy 17 Ellen Pompeo aveva dedicato l’inizio delle riprese ai veri eroi della lotta al Coronavirus.

Fire TV Stick 4K Ultra HD con telecomando vocale Alexa di ultima...
  • Il nostro dispositivo per lo streaming più potente, con un’antenna...
  • Avvia e controlla la riproduzione di film e serie TV con il...