Ultimo festeggia 3 anni di Pianeti con un video commovente dallo Stadio Olimpico di Roma

L'artista condivide un ricordo emozionante dal concerto che ha tenuto allo Stadio Olimpico di Roma lo scorso anno

ultimo

INTERAZIONI: 64

Ultimo festeggia 3 anni di Pianeti oggi, martedì 6 ottobre 2020. Era il 2017 quando quel brano e quell’album vedevano la luce e oggi entrambi compiono 3 anni.

3 anni di successi e di grandi emozioni per Ultimo, 3 anni di hit e di dischi d’oro e di platino con 2 partecipazioni al Festival di Sanremo – un trionfo nella categoria delle Nuove Proposte con Il Ballo Delle Incertezze e una medaglia d’argento nella categoria dei Campioni con I Tuoi Particolari.

Ma soprattutto grandi concerti in location degne di nota. I palazzetti ben presto non sono bastati più a contenere l’affetto dei suoi fan: Ultimo si è spostato già negli stadi e con una manciata di anni di carriera all’attivo è in assoluto l’artista più giovane ad esibirsi in location così grandi.

Il concerto-evento de La Favola allo Stadio Olimpico di Roma è stato solo il primo di una lunga serie di live negli stadi che si sarebbero dovuti tenere quest’anno e positicipati a causa dell’emergenza sanitaria da Coronavirus. I concerti di Ultimo negli stadi sono stati riprogrammati e si terranno nel 2021, insieme alla grande festa finale attesa al Circo Massimo di Roma. Scopri le nuove date di Ultimo.

Intanto oggi, Ultimo festeggia i 3 anni dalla pubblicazione di Pianeti. Una delle sue canzoni più apprezzate, uno dei suoi 3 dischi pregni di storie di vita vissuta. Ultimo unisce l’evento passato, del rilascio del disco e del pezzo, all’evento presente del sold out memorabile allo Stadio Olimpico di Roma e festeggia con un video che toglie il fiato e strappa qualche lacrima.

A cantare Pianeti qui è l’intero Stadio Olimpico di Roma, immerso in migliaia di lucine coreografiche che emozionano anche i più scettici.