Jason Priestley elogia Shannen Doherty dopo la recidiva del cancro al seno: “È tosta, una combattente”

Jason Priestley parla dell'ex collega Shannen Doherty e della sua battaglia contro il cancro: "La sento ogni tanto per sapere come sta"


INTERAZIONI: 625

I fratelli Walsh della tv sono rimasti amici e si sentono ancora, seppur sporadicamente: a raccontarlo è Jason Priestley, che ha elogiato la forza e il coraggio della collega Shannen Doherty nella sua lotta contro il cancro al seno. Gli ex protagonisti del telefilm cult Beverly Hills 90210, nei panni di Brandon e Brenda Walsh, si sono rivisti lo scorso anno sul set dello sfortunato meta-revival BH90210, che Fox ha cancellato dopo una sola stagione. E Priestley ha ritrovato la donna di carattere che ha sempre apprezzato.

Shannen è una ragazza davvero tosta ed è una combattente, è sempre stata una combattente“, ha dichiarato Priestley in una recente intervista allo show australiano Studio 10, parlando degli ultimi mesi in cui Shannen Doherty ha dovuto affrontare la nuova recidiva del suo cancro.

Il riferimento di Priestley è al fatto che il cancro al seno di Shannen Doherty sia riapparso all’inizio di quest’anno, a cinque anni dalla prima diagnosi: “So che continuerà a combattere il più duramente possibile. L’ultima volta che l’ho sentita, era di buon umore” ha aggiunto l’attore, che ha fatto sapere di sentire la collega di tanto in tanto per sapere come sta.

Lo scorso febbraio Shannen Doherty aveva comunicato al pubblico che il suo cancro era tornato, costringendola a ricominciare, a 49 anni, l’estenuante battaglia iniziata nel 2015 e raccontata sui social perché fosse d’aiuto e d’incoraggiamento per altre persone nella stessa condizione. Il suo annuncio del ritorno della malattia è stato proprio un messaggio rivolto a quanti condividono lo stesso dramma.

Sono al quarto stadio; il cancro è tornato. Ecco perché sono qui. Non credo di averlo superato. È una pillola amara da ingoiare per diverse ragioni. Ho quei giorni in cui penso perché sia capito a me. Poi mi dico: ‘Perché non a me? Chi altro, oltre me, lo merita?’. Nessuno di noi.

L’attrice ha anche raccontato di aver adottato uno stile di vita attivo e sano che la aiuta a prendersi cura di se stessa nonostante inevitabili momenti di depressione.

Dallo scorso anno l’attrice ha ripreso a lavorare con il revival BH90210 e con un’apparizione nella serie Riverdale.

Fire TV Stick con telecomando vocale Alexa | Lettore multimediale
  • La nostra Fire TV Stick più venduta, ora con il telecomando vocale...
  • I dispositivi Fire TV Stick hanno molto più spazio di archiviazione...