Delusione per Jennifer Aniston agli Emmy 2020, ma c’è l’inaspettata reunion di Friends (video)

Niente Emmy 2020 per Jennifer Aniston, favorita dai fan, ma l'attrice ha regalato un'inaspettata reunion di Friends

Jennifer Aniston

INTERAZIONI: 746

Jennifer Aniston è a casa a mani vuote: i fan che la volevano trionfatrice con l’Emmy 2020 alla miglior attrice drammatica ne sono rimasti delusi. A vincere, infatti, è stata la giovanissima Zendaya di Euphoria, che ha stracciato a gran sorpresa la concorrenza.

I fan di Friends, però, si sono consolati con un’inaspettata reunion. Quando il conduttore della 72esima edizione, Jimmy Kimmel, si è collegato con Jennifer Aniston prima di annunciare i nominati al miglior reality, è rimasto sorpreso nel vedere le ospiti dell’attrice. Parliamo ovviamente di Courteney Cox e Lisa Kudrow, ovvero Monica e Phoebe di Friends! Dapprima è apparsa la Cox, a cui Kimmer ha chiesto cosa ci facesse lì.

“Viviamo insieme”, al che la Aniston ha affermato: “Viviamo insieme dal 1994”. Insomma un bel riferimento alle coinquiline Rachel e Monica di Friends, mentre l’anno si riferisce a quello di debutto della storia comedy. A quel punto fa capolino la Kudrow che, imitando la sua Phoebe, chiede rivolta al computer: “Oh, questa è tipo la tv?” Un altro cameo inaspettato è stato quello di Jason Bateman, nominato per Ozark, che è apparso dietro le tre attrici, e Kimmel si è riferito a lui chiamandolo Ross.

Il brevissimo siparietto ha destato l’interesse e curiosità per l’attesa reunion di Friends (quella vera), che vedrà la Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, Matthew Perry, Matt LeBlanc e David Schwimmer tornare insieme dopo 16 anni la fine della serie, per raccontare aneddoti e curiosità.

Ecco il video completo della reunion:

Il nuovo progetto di Friends vedrà la luce su HBO Max molto presto. Rimandata più volte, causa pandemia, la reunion sarebbe dovuta sbarcare sulla nuova piattaforma video del canale già nel maggio di quest’anno.

Amici nella finzione e nella realtà, i protagonisti di Friends si tengono sempre in contatto tra loro. Lisa Kudrow ha perfino confermato che il cast è in contatto attraverso una chat di gruppo in cui ci si aggiorna a vicenda su “come stanno gli altri e cose del genere“, si parla di eventuali “nuovi incontri” ed eventualmente “ci si fa una videochiamata“.