Ulteriori 3 problemi segnalati con WhatsApp a settembre: beta con lacune

Feedback da non ignorare per lo staff, in vista di aggiornamenti particolarmente attesi dal pubblico italiano

WhatsApp

WhatsApp


INTERAZIONI: 0

Il mese di settembre non si sta rivelando particolarmente fortunato per WhatsApp, almeno per quanto riguarda il suo sviluppo tramite le beta che nell’ultimo periodo hanno visto la luce. Un paio di giorni fa, sulle nostre pagine, abbiamo già portato alla vostra attenzione un bug che ha portato diversi utenti a ritrovarsi espulsi dai gruppi ai quali si partecipava, nonostante i loro admin non avessero preso provvedimenti nei nostri confronti. Questo giovedì, però, pare che la situazione sia un tantino peggiorata.

I 3 problemi WhatsApp extra riscontrati oggi 17 settembre con le ultime beta

All’elenco dei malfunzionamenti dobbiamo aggiungere altre tre anomalie. Si tratta di problemi WhatsApp non segnalati da tutti coloro che hanno avuto modo di testare le ultime beta, va detto, ma allo stesso tempo le lamentele non sono nemmeno così isolate da poter essere ignorate a cuor leggero. Ad esempio, non sono pochi gli utenti che hanno parlato di crash improvvisi nel momento in cui ci si reca all’interno della sezione “Utilizzo archiviazione“. Non è un caso che tale area sia al centro di modifiche dovute a nuovi aggiornamenti.

Ancora, massima attenzione anche alle scorciatoie per le chat sulla schermata home, considerando il fatto che a detta di diversi utenti queste restituiscono il messaggio di errore relativo al fatto che manchi, appunti, un’app per aprire la scorciatoia. Infine, pare ci siano malfunzionamenti al momento della visualizzazione dello sfondo quando gli utenti provano ad accedere ad un’immagine.

Dunque, segnalazioni che non possono essere ignorate dallo staff che si occupa dello sviluppo dell’app, al punto che secondo WABetaInfo i problemi WhatsApp descritti oggi 17 settembre sarebbero già stati portati all’attenzione del team. Probabile, dunque, che con le prossime beta riusciremo ad archiviare queste piccole anomalie. Qualcuno ha avuto modo di risalire ai problemi descritti stamane?