Camilla Luddington mamma bis: la prima foto col neonato e il racconto della gravidanza in piena pandemia

Camilla Luddington, interprete di Jo Wilson in Grey's Anatomy, è diventata mamma per la seconda volta: "Ecco il mio piccolo leone"


INTERAZIONI: 1469

Camilla Luddington è mamma di un maschietto: l’attrice di Grey’s Anatomy, interprete della specializzanda Jo Wilson, ha dato alla luce il su secondo figlio, Lucas, nato dall’unione col collega Matthew Alan.

Camilla Luddington, 36 anni, ha dato al figlio il nome del marito – il bambino si chiamerà infatti Lucas Matthew Alan – e ha annunciato il lieto evento sui social con un’immagine che la ritrae con il piccolo in ospedale, presumibilmente poco dopo il parto.

Dopo quello che sembrava un terzo trimestre lungo un anno… finalmente è successo!! Matt ed io siamo così felici di annunciare la nascita del nostro dolce bambino Lucas, altrimenti noto come il mio piccolo leone” ha annunciato l’attrice su Instagram. La coppia ha anche una bambina, la primogenita, Hayden, nata tre anni fa.

In un’intervista a People sugli ultimi mesi di gestazione, trascorsi tra il lockdown e la paura per la pandemia da Coronavirus, Camilla Luddington ha raccontato di essersi isolata in casa col marito a marzo: un periodo difficile in cui portare a termine una gravidanza, quello segnato dall’emergenza Covid che ha colpito così duramente gli Stati Uniti, ma l’interprete di Jo Wilson ha anche apprezzato il lato positivo” della quarantena, osservando che “ci ha dato molto tempo per riuscire a prepararci“.

Per la scelta del nome, però, non c’è voluto molto tempo: “Era l’unico nome maschile che a me e mio marito sia mai piaciuto, era in cima alla lista dei nomi da maschietto quando ero incinta di Hayden“.

Dallo scorso marzo, come il resto del cast, Camilla Luddington ha visto interrompersi le riprese di Grey’s Anatomy 16, terminata prima del previsto col 21° episodio. E ha trascorso in casa con la famiglia l’ultimo trimestre di una gravidanza che aveva annunciato, con una tenera foto, all’inizio del 2020. Tornerà sul set a settembre per girare Grey’s Anatomy 17, che dedicherà a Jo una nuova trama dopo l’addio al marito Alex Karev. Le riprese della nuova stagione non sono ancora partite ma il set è attualmente in allestimento.

Fire TV Stick con telecomando vocale Alexa | Lettore multimediale
  • La nostra Fire TV Stick più venduta, ora con il telecomando vocale...
  • I dispositivi Fire TV Stick hanno molto più spazio di archiviazione...