Justice League: è finalmente arrivato il trailer della Snyder Cut

L'attesa è finita: durante il DC FanDome è stato diffuso il trailer ufficiale di Justice League Snyder Cut

I protagonisti della Justice League si preparano per una nuova sfida

INTERAZIONI: 347

Dopo il trailer di Wonder Woman, Warner Bros. ha diffuso il trailer ufficiale della versione Snyder Cut di Justice League. Confermato poche settimane fa, il progetto rappresenta un nuovo montaggio del film del 2017. Il breve filmato, diffuso durante il DC FanDome, era trapelato qualche ora prima, per poi essere totalmente eliminato.

Nel trailer – accompagnato dalla canzone Hallelujah di Leonard Cohen – possiamo vedere il nuovo aspetto di Steppenwolf – il terribile villain del film -, Superman con un costume nero e diverse scene escluse dal film uscito qualche anno fa. Il disegno del nemico degli eroi è in effetti quello che il regista aveva inizialmente concepito, prima che venisse drasticamente modificato.

Justice League, il film del 2017

Zack Snyder ha regalato al pubblico diversi film divenuti poi iconici, tra cui L’Alba Dei Morti Viventi, 300 e Watchmen. Dal 2013, ha lavorato ad alcuni film tratti dai fumetti DC Comics, con risultati non sempre soddisfacenti. Nel 2017, mentre stava dirigendo Justice League, fu costretto ad abbandonare il progetto a causa di un terribile lutto.

Joss Whedon, il regista di Avengers e Avengers: Age Of Ultron, è quindi subentrato a Snyder per la post-produzione di Justice League. Whedon stravolse la pellicola, modificando diversi elementi.

La Snyder Cut

Il risultato è stato deludente: Justice League è stata un’occasione sprecata, causando una perdita di circa 60 milioni di dollari per lo studio. La critica ha espresso giudizi generalmente negativi. Poche settimane fa, dopo le numerose richieste da parte dei fan e dello stesso cast, Warner Bros. ha approvato il progetto Snyder Cut, ovvero un nuovo montaggio diretto dal regista originale.

I lavori, che sono costati allo studio più di 30 milioni di dollari, procedono bene e, come dimostrato dall’ultimo filmato, le differenze rispetto al film uscito nel 2017 sono notevoli: riuscirà Zack Snyder a sprigionare la reale energia della Justice League?

Ricordiamo che questa versione arriverà durante il 2021 su HBO Max.

Offerta
Dc Comics Boxset (Box 3 Br)
  • Gal Gadot, Ben Afflek, Henry Cavill (Actors)