The Devil All the Time: il trailer del film con Tom Holland e Robert Pattinson

Netflix ha diffuso il trailer ufficiale di The Devil All the Time, il film con Tom Holland, Bill Skarsgård, Riley Keough, Jason Clarke, Sebastian Stan, Haley Bennett, Eliza Scanlen, Mia Wasikowska e Robert Pattinson

Il trailer ufficiale di The Devil All the Time

INTERAZIONI: 575

Netflix ha diffuso il trailer ufficiale del film The Devil All The Time, basato sul romanzo scritto da Donald Ray Pollock. Si tratta di un thriller psicologico diretto dal regista italo-brasiliano Antonio Campos e in cui recitano alcuni celebri attori, tra cui Tom Holland e Robert Pattinson.

Il primo filmato ufficiale di The Devil All The Time mostra Tom Holland occupato in un ruolo decisamente diverso rispetto a quello ottenuto nel MCU: il suo personaggio è misterioso e cupo. Nel trailer abbiamo anche la conferma della data d’uscita: il 16 settembre 2020. Netflix continua a rilasciare pellicole di rilievo, che catturano sempre più l’attenzione degli appassionati.

In The Devil All The Time è stato creato uno scenario pauroso e accattivante, in cui “buoni” e “cattivi” si scontrano. Ambientato a Knockemstiff, in Ohio, durante il periodo compreso tra la fine della Seconda Guerra Mondiale e l’inizio della Guerra del Vietnam, il film racconta una vicenda che vede interessati alcuni misteriosi personaggi:

Le strade di queste losche figure convergono verso Arvin Russell, un timido ragazzo che cerca di proteggere la propria famiglia.

Il pubblico è stato già conquistato dal nutrito cast, composto da Tom Holland (che nel MCU presta il volto a Spider-Man), Sebastian Stan (Winter Soldier sempre nei film Marvel), Robert Pattinson (che presto tornerà al cinema in Tenet e The Batman), Bill Skarsgård (Pennywise in It), Riley Keough (Mad Max: Fury Road), Haley Bennett (I magnifici 7), Mia Wasikowska (Crimson Peak) e Jason Clarke (First Man).

Il nuovo film di Antonio Campos arriverà su Netflix il prossimo 16 settembre.