The Batman: diffuse nuove foto di Robert Pattinson e Zoe Kravitz dal set

Rivelato l'aspetto di Batman (Robert Pattinson) e di Catwoman (Zoe Kravitz) del nuovo film diretto da Matt Reeves

2
CONDIVISIONI

Le riprese per il nuovo film dedicato a Batman proseguono e sul web continuano a circolare le prime foto dei costumi di due personaggi. In particolare, troviamo gli scatti del Cavaliere Oscuro (Robert Pattinson) e di Catwoman (Zoe Kravitz).

La prima rivelazione è che il regista Matt Reeves ha deciso di ideare un nuovo aspetto per Batman. A rivelare questa peculiarità sono stati i test diffusi durante gli scorsi giorni e la foto della controfigura dell’attore protagonista con addosso una tuta molto scura. Già Robert Pattinson, che resta il volto a Batman, aveva dichiarato che quello scelto per il personaggio è un look che esprime un’idea di potenza.

Alcuni fan hanno poi diffuso delle fotografie di Catwoman, interpretata da Zoe Kravitz. Purtroppo, le foto ritraggono l’attrice con una tuta da motociclista e con un casco e questo non ci fa ben capire quale sarà il design definitivo del costume.

Queste immagini diffuse online e alcune indiscrezioni lascerebbero intendere che la pellicola presenterà l’alleanza tra Bruce Wayne e Selina. I due saranno costretti a combattere insieme per sconfiggere alcuni tra i villain più conosciuti dei fumetti DC Comics, ovvero l’Enigmista e Pinguino. Ovviamente, essendo solo delle ipotesi, la trama definitiva potrebbe essere leggerete.

La pellicola diretta da Matt Reeves, dal titolo The Batman, ha un cast composto da Robert Pattinson, Zoe Kravitz, Andy Serkis (Alfred), Jeffrey Wright (il Commissario Gordon), John Turturro (Carmine Falcone) e Peter Sarsgaard. Attualmente le riprese sarebbero in corso presso Londra.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.