On The Rocks, di Sofia Coppola: ecco le prime immagini del film con Bill Murray

Sofia Coppola dirigerà nuovamente Bill Murray in On The Rocks, la nuova commedia sofisticata in arrivo al cinema e su Apple TV+

Le prime immagini di On The Rocks, il nuovo film di Sofia Coppola con Bill Murray

INTERAZIONI: 51

Entertainment Weekly ha appena diffuso le prime immagini del film On The Rocks, diretto da Sofia Coppola e in cui recita l’attore Bill Murray. La regista ha dichiarato che si tratta di una commedia sofisticata con “qualcosa che fosse un po’ più leggero e più giocoso con molto cuore e sincerità”. Il film arriverà su Apple TV+ – il servizio di streaming del colosso di Cupertino – e al cinema a partire dal prossimo ottobre.

Dalle immagini emerge che si tratterà di una commedia con ambienti sofisticati. Il film segue le vicende di una donna che è sposata con un uomo d’affari che viaggia spesso per lavoro insieme a un’assistente affascinante. Durante il film, emergerà la gelosia della protagonista, alimentata anche dal fatto che il padre (Murray) era considerato in passato un Playboy. I racconti del genitore creeranno un vero e proprio scontro generazionale.

A prestare il volto alla protagonista di On The Rocks sarà Rashida Jones, conosciuta per il ruolo ottenuto in The Social Network (di David Fincher) e per essere apparsa in 25 episodi della serie televisiva The Office. Il marito sarà invece interpretato da Marlon Wayans, attore che ha recitato in Requiem For A Dream e in numerosi film comici e grotteschi (Scary Movie, Scary Movie 2, Ghost Movie, Ghost Movie 2 e Cinquanta Sbavature Di Nero).

Questo progetto rappresenta una nuova collaborazione cinematografica tra Bill Murray e Sofia Coppola, dopo gli ottimi risultati raggiunti in Lost In Translation (2003) – uno dei più grandi successi della regista – e lo speciale natalizio per Netflix A Very Murray Christmas (2015). L’attore, conosciuto principalmente per Ghostbusters Acchiappafantasmi, tornerà sul grande schermo anche in The French Dispatch (l’ultimo film di Wes Anderson) e in Ghostbusters: Legacy.