Heather Morris ringrazia i fan di Naya Rivera per le Brittana: “Senza di voi non sarebbero mai esistite”

L'altra metà delle Brittana ringrazia i fan di Naya Rivera per il sostegno incrollabile e suggerisce una strategia per affrontare il dolore della perdita

Heather Morris ringrazia le fan di Naya Rivera per le Brittana

[Heather Morris, Instagram]


INTERAZIONI: 974

A poco più di un mese dalla morte di Naya Rivera, Heather Morris continua a ritagliarsi del tempo per celebrare la memoria dell’amica e collega. Dopo i primi messaggi e i tributi condivisi sui social, l’interprete di Brittany S. Pierce in Glee si è rivolta ai fan di Naya Rivera per ringraziarli dell’incrollabile sostegno alle Brittana e aiutarli a sentirsi meno soli nell’elaborazione del dolore per la perdita di un volto così amato:

[…] È molto complicato fare un video ed essero davvero onesti e parlare in modo personale. Mi sono sentita il cuore molto pesante, ultimamente, quando ho cercato di creare una connessione con i miei fan, con chiunque si senta un po’ perso e confuso in questo periodo. […] Non c’è bisogno che io spieghi quanto è stata importante per tutti voi la relazione fra Brittany e Santana, perché per la maggior parte di voi è stata una porta aperta sulla vostra vita attuale. Per la maggior parte di voi è stata un’ispirazione per diventare la versione migliore di voi stessi.

[…] Voglio che sappiate che l’ho sempre saputo, e l’ha sempre saputo anche Naya. Sapevamo entrambe quanto questa cosa fosse speciale. Penso che lei lo sapesse un po’ più di me. Io ne ho avuta una piena percezione molto dopo, con tutti i messaggi che arrivavano dalle persone. E so che anche gli autori [di Glee] lo sapevano. In pratica scrivevano per i fan.

[…] Ho sentito un bisogno profondo di trovare un punto di contatto con tutti voi, in qusto momento, perché so quanto sia stata importante per voi la nostra relazione. E so che molti di voi si sentono incredibilmente persi e alienati da ciò che è successo, e forse un po’ confusi. Ed è del tutto normale. Ma sentivo di dovervi [questo messaggio] perché credo che i fan abbiano avuto un impatto enorme sulla nostra storyline e voglio ringraziarvi per aver sostenuto la relazione fra Santana e Brittany, perché senza di voi non sarebbe mai esistita.

[…] Tutti voi avete aiutato gli autori, me e Naya a creare qualcosa che ha avuto un impatto che durerà per una vita e oltre. Quindi voglio ringraziare chiunque stia guardando questo video e tutti i fan per l’amore e il sostegno. Voglio che sappiate che siamo tutti con voi, che il dolore è diverso per ognuno, e voglio che siate gentili e premurosi con voi stessi in questo momento. Penso che molti di voi possano sentirsi molto lontani e spero che questo messaggio vi aiuti a sentirvi più vicini. […] Una cosa che a volte mi aiuta è scrivere una lettera [a Naya], parlarle, spero che possa aiutare anche voi.

Le parole di Heather Morris arrivano dopo settimane di ideale raccoglimento dei fan attorno all’attrice, una delle più vicine a Naya Rivera anche dopo la fine di Glee. A cinque anni dalla conclusione della serie creata da Ryan Murphy si è tornati a celebrare l’incredibile valore simbolico delle Brittana e del personaggio di Santana Lopez per una comunità LGBTQ estremamente bisognosa di una maggiore rappresentazione televisiva. E proprio dal rivoluzionario arrivo di Santana sugli schermi è nato l’inossidabile legame tra Naya Rivera e le sue Nayaholics, onorato una volta di più durante il memorial tenuto pochi giorni fa dai fan al lago Piru, e concepito già come un appuntamento annuale.

In questo video l’intero messaggio di Heather Morris ai fan di Naya Rivera:

Fire TV Stick con telecomando vocale Alexa | Lettore multimediale
  • La nostra Fire TV Stick più venduta, ora con il telecomando vocale...
  • I dispositivi Fire TV Stick hanno molto più spazio di archiviazione...