Non Dirlo al Mio Capo 2 sgancia la bomba: Nina è incinta? Trame episodi in replica del 9 agosto

Nuovi problemi per Enrico quando scopre che Nina potrebbe essere in dolce attesa: sarà davvero così? Le trame di Non Dirlo al Mio Capo 2, in onda il 9 agosto

Non-dirlo-al-mio-capo-2

INTERAZIONI: 44

Continuano le tragicomiche avventure di Lisa Marcelli, ex praticante e ora associata nello Studio di Enrico Vinci in Non Dirlo al Mio Capo 2.  Domenica 9 agosto Rai1 trasmette la replica della quarta puntata della fiction per la regia di Riccardo Donna.

Si parte dall’episodio 2×07 dal titolo A tuo rischio e pericolo. Il primo appuntamento tra Lisa e Diego non è andata come previsto; lui infatti non l’ha baciata, e lei c’è rimasta male, chiedendosi perché non sia scoccata la scintilla. Intanto, Enrico, da una serie di segnali a suo dire inequivocabili, ha il sospetto che Nina possa essere rimasta incinta. Cosa peggiore, teme di essere lui il padre. Nel frattempo Mia è sempre più in difficoltà a frequentare la scuola e si scontra con la madre che ha scoperto le sue assenze. Invece Rocco si fa aiutare da Giuseppe a organizzare una cena a sorpresa per Perla allo scopo di riconquistarla.

A seguire, l’episodio 2×08 intitolato Lo sguardo degli altri. Il padre di Nina arriva a Napoli ed Enrico, su preghiera di Nina, accetta di fingere per qualche giorno di essere ancora una coppia. Nel frattempo Lisa cerca di dimostrare a se stessa e a Perla che è in grado di avere una storia “leggera” con Diego, ma l’aspirante avvocato ha ben altre preoccupazioni. Sua figlia Mia ha deciso infatti di abbandonare la scuola, e sta cercando di farla ragionare. Perla, ormai consapevole dell’amore che prova per Rocco, si trasforma in una perfetta donna di casa, ma l’effetto dura poco.

Nel cast di Non Dirlo al Mio Capo 2, Vanessa Incontrada nel ruolo di Lisa Marcelli; Lino Guanciale è Enrico Vinci; Chiara Francini interpreta Perla Cercilli; Saul Nanni è Romeo Ruggeri; Ludovica Coscione interpreta Mia Marcelli; Christian Monaldi è Giuseppe Marcelli; Antonio Gerardi è Rocco Tancredi. New entry, Gianmarco Saurino nei panni di Massimo Altieri; Aurora Ruffino è Cassandra Reggiani; Beatrice Vendramin interpreta Aurora Luchetti. Dopo essere apparsa brevemente nel finale della prima stagione, Sara Zanier entra nel cast regolare nella parte di Nina Valentini.

L’appuntamento con Non Dirlo al Mio Capo 2 è per stasera alle 21.25 su Rai1. Ecco i primi minuti della puntata: