A che ora la presentazione del Samsung Galaxy Note 20: video diretta streaming del 5 agosto

L'evento Unpacked 2020 di Samsung quasi al via, le modalità per non perderselo

presentazione Samsung Galaxy Note 20

INTERAZIONI: 426

Oggi 5 agosto è il grande giorno della presentazione del Samsung Galaxy Note 20 in diretta streaming nell’evento live Unpacked 2020. A che ora sarà svelata la nuova generazione per il phablet del produttore e come sarà possibile seguir l’evento? L’azienda sudcoreana non ha lasciato nulla al caso per il suo keynote di mezza estate, nella speranza di dare grande spinta alle sue vendite di dispositivi hi-tech.

L’orario esatto nel quale avrà il via la presentazione del Samsung Galaxy Note 20 è le 16 per noi italiani. Le modalità di visione dello streaming saranno molteplici e dunque il live andrà in onda sulla pagina Facebook di Samsung Electronics, su quella di Samsung Global, oppure sulla newsroom dell’azienda. Per tutti i lettori di OM sarà ben più comodo assistere al video di lancio dal box YouTube presente al cento di questo approfondimento.

Durante la diretta streaming di presentazione del Samsung Galaxy Note 20 non ci sarà spazio solo per la nuova generazione di phablet successiva ai Note 10. A dire la verità, l’evento sarà ben popolato da una serie di dispositivi pure molto attesi in questa estate 2020. Sempre oggi 5 agosto sarà la volta del pieghevole di seconda generazione Samsung Galaxy Z Fold 2 ma anche del tablet Galaxy Tab S7. Non mancherà neanche il nuovo smartwatch Watch 3 e gli auricolari Buds Live. Insomma, tanta carne a cuocere per un live che dovrebbe durare (per questo motivo) anche più di un’ora.

Nonostante il gran folla di dispositivi per l’evento di presentazione del Samsung Galaxy Note 20, è indubbio che gli occhi saranno maggiormente puntati proprio sul phablet. Del device si sa praticamente tutto, perfino la sua scheda tecnica al gran completo. Tra le informazioni non mancano neppure quelle relative al prezzo della serie in euro ma per ogni conferma anche sul listino non ci resta che attendere solo qualche ora, con il via all’evento Unpacked 2020.