Scheda tecnica del Samsung Galaxy Note 20 Ultra in anteprima a 14 giorni dall’uscita

Specifiche complete per il modello premium della prossima generazione di phablet 2020

18
CONDIVISIONI

Nessun segreto orami per il Samsung Galaxy Note 20 ed in particolare per la sua versione Ultra 5G. In queste ore sono piovute così tante anticipazioni sul prossimo phablet da rendere possibile la completa elaborazione di una scheda tecnica proprio per il device tanto atteso il prossimo 5 agosto.

Questa mattina ci eravamo focalizzati su feature esclusive sempre per il prossimo Samsung Galaxy Note 20 relative al supporto streaming a xCloud di Xbox. Contemporaneamente poi sono giunte conferme sull’ulteriore evoluzione della S Pen con una più veloce risposta ai comandi e l’esperienza di scrittura sempre più simile a quella reale su carta.

Per quanto riguarda invece la scheda tecnica vera e propria del Samsung Galaxy Note 20 Ultra 5G ci viene in aiuto la fonte più che autorevole Winfuture.de che scende decisamente nel dettaglio come riportato si seguito.

La scheda tecnica del Samsung Galaxy Note 20 Ultra 5G al completo

Sistema operativo: Android 10 con interfaccia Samsung One UI 2.5. Colori: Mystic Black, Mystic Bronze.
Dimensioni: 164,8 x 77,2 x 8,1 mm.
Processore: CPU Octa-core Exynos 990 con frequenza di clock pari a 2,7 GHz.
Schermo: display con tecnologia Infinity AMOLED dinamico da 6,9 pollici di diagonale; frequenza 120 Hz, ratio 19,3: 9 e Gorilla Glass 7. Risoluzione del pannello WQHD ossia 3200 x 1440 pixel, densità 508 ppi.
Memorie: 12 GB di RAM, due modelli distinti per spazio di archiviazione da 256 e 512 GB, espansione dello storage via micro SD.
Fotocamera principale: triplo sensore, il primo con risoluzione 108 MP f / 1.8, poi un ultra grandangolo da 12 MP f / 2.2 e l’unità zoom ottico 5x da 12 MP f / 3.0; messa a fuoco automatica laser, zoom massimo 50x.
Fotocamera frontale: unico sensore da 10 MP (f / 2.2 con autofocus).
Riprese video: registrazione con risoluzione fino a 8K (ma con la sola fotocamera principale).
Tipologia di connessione cellulare: 2G, 3G, 4G / LTE, 5G. Aspetto sicurezza: rilevamento del volto, lettore di impronte digitali su schermo, Samsung Knox.
Batteria : 4500 mAh, ricarica rapida (anche wireless).
Altre specifiche: doppia SIM + eSIM, Bluetooth 5.0, USB Type-C (Gen 3.2), NFC, WiFi 6, Wireless DeX.

14 giorni esatti all’uscita del Samsung Galaxy Note 20 e scopriremo se ognuna delle specifiche su elencate corrisponderà al vero pacchetto hardware in dotazione del telefono.

Segui gli aggiornamenti della sezione Samsung Galaxy S9 sui nostri gruppi:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.