Al via The Blacklist 6 su Rai2, doppio episodio con Red e Liz il 3 e 4 agosto: orari e programmazione

Debutta The Blacklist 6 su Rai2 con una programmazione che farà felici i fan di Raymond Reddington: ecco i dettagli sugli episodi

The Blacklist 6 su Rai2

INTERAZIONI: 925

Al via The Blacklist 6 su Rai2, sesta stagione della serie con James Spader nei panni dell’enigmatico criminale Raymond Reddington. Subito dopo Hawaii Five-0 9 e NCIS New Orleans 5, che tornano in onda anche di lunedì 3 agosto, la rete trasmetterà i primi tre episodi di The Blacklist 6 in seconda serata.

La sesta stagione segna un punto cruciale nella narrazione: infatti Red svela finalmente le sue carte, chiarendo, una volta per tutte, la sua vera identità. Un colpo di scena che influenzerà anche le prossime stagioni – infatti, The Blacklist è stata rinnovato per un’ottava stagione.

Si parte dal 6×01, dal titolo Dr. Hans Koehler. Red presenta alla Task Force un caso da Blacklist alla ricerca di un chirurgo plastico che crea nuove identità per i criminali ricercati. A seguire, l’episodio 6×02, The Corsican. Liz e la task force devono fermare un imminente bombardamento di un elusivo Blacklister. Red ha un incontro che cambierà per sempre la traiettoria della sua vita. La serata si conclude con l’episodio 6×03, intitolato The Pharmacist. Mentre Liz e la Task Force tracciano un famigerato biohacker sotterraneo, Red avvia una strategia per districarsi da un a posizione problematica.

La maratona televisiva con The Blacklist 6 su Rai2 prosegue martedì 4 agosto con altri tre nuovi episodi in prima visione e sempre in seconda serata. Nel 6×04, dal titolo The Pawnbrokers, Red si adatta al suo nuovo ambiente nella prigione federale, dove viene sfidato da un vecchio rivale. A seguire, l’episodio 6×05, Alter Ego. Mentre Red discute in tribunale per confermare la validità del suo accordo di immunità, Liz e la task force mettono in discussione un uomo la cui eredità recente sembra troppo bella per essere vera. La serata si conclude con l’episodio 6×06, dal titolo The Ethicist. Mentre Red attende la sua valutazione psichiatrica, Liz e Jennifer cercano un Blacklister che credono possa avere informazioni preziose sul passato di Red.

Nel cast e personaggi di The Blacklist 6 ritroviamo James Spader nel ruolo di Raymond “Red” Reddington; Megan Boone è Elizabeth “Liz” Keen/Masha Rostova; Diego Klattenhoff è Donald Ressler; Hisham Tawfiq interpreta Dembe Zuma; Laura Sohn è Alina Park; Harry Lennix è Harold Cooper; e Amir Arison nella parte di Aram Mojtabai.

L’appuntamento con The Blacklist 6 su Rai2 è a partire dalle 23:00.