Maratona Hawaii Five-0 9 e NCIS New Orleans 5 su Rai2, il 2 e 3 agosto doppio episodio

Raddoppia l'appuntamento con Hawaii Five-0 9 e NCIS New Orleans 5 su Rai2: il 2 e il 3 agosto andranno in onda episodi extra

Un mega maratona attende i fan di Hawaii Five-0 9 e NCIS New Orleans 5. Rai2 ha deciso di accontentare il suo pubblico mandando in onda due serate consecutive all’insegna dell’action crime. Il 2 e il 3 agosto andranno in onda degli episodi extra di entrambe le serie tv, che ci avvicineranno ancora di più al finale di stagione.

Si parte da stasera, domenica 2 agosto, con l’episodio 9×22 di Hawaii Five-0 9 intitolato Mentori e allievi.

Mentre Adam indaga sull’omicidio di un agente dell’FBI sotto copertura, che era in procinto di sposare la figlia di un capo della Yakuza, Noelani viene tenuta in ostaggio e costretta, insieme al suo mentore, il Dr. Chu (guest star Page Leong), ad operare un criminale sotto minaccia.

Nel cast di Hawaii Five-0 9 figurano: Alex O’Loughlin nei panni del Tenente Comandante Steven “Steve” McGarrett; Scott Caan è il Detective Sergante Daniel “Danny” “Danno” Williams; Ian Anthony Dale è l’agente Adam Noshimuri; Meaghan Rath è l’agente Tani Rey; Jorge Garcia è lo Special Consultant Jerry Ortega; Beulah Koale è l’agente Junior Reigns; Taylor Wily è Kamekona Tupuola; Dennis Chun è il sergente Duke Lukela; Kimee Balmilero è il Dr. Noelani Cunha; e Chi McBride nel ruolo del Capitano Lou Grover.

A seguire, l’episodio 5×10 di NCIS New Orleans intitolato Tic Tac.

Quando i suoi amici vengono tenuti in ostaggio, Pride è obbligato a liberare un vecchio avversario. Dwayne deve seguire alla lettera le istruzioni di un uomo senza volto.

Nel cast di NCIS New Orleans 5 figurano: Scott Bakula nel ruolo di Dwayne Cassius Pride; Lucas Black è Christopher LaSalle, NCIS Senior Field Agent (SFA), secondo in comando; Vanessa Ferlito è Tammy Gregorio, agente speciale NCIS; Necar Zadegan è Hannah Khoury; Rob Kerkovich è Sebastian Lund; Daryl “Chill” Mitchell è Patton Plame, specialista di computer dell’NCIS; e CCH Pounder nei panni di Loretta Wade, Jefferson Parish Medical Examiner.

Hawaii Five-0 9 e NCIS New Orleans 5 tornano in onda anche lunedì 3 agosto con un nuovo doppio episodio. Nel primo, l’episodio 9×23 di Hawaii Five-0 dal titolo Estraneo solo per un giorno, McGarrett aiuta sua sorella a spiare su dei movimenti strani dei suoi nemici; un guidatore di car-sharing e il suo passeggero vengono uccisi; il team provoca i membri più giovani quando Junior accompagna Tani a un matrimonio. A seguire, l’episodio 5×11 di NCIS New Orleans intitolato Castigo. Pride e il suo team vogliono catturare un gruppo segreto e letale di ex agenti dell’intelligence. Pride e suo fratello fanno fronte alla loro perdita.

L’appuntamento con Hawaii Five-0 9 e NCIS New Orleans 5 è per stasera e domani alle 21:20.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.