Verso l’annuncio Google Pixel 4a: prezzo e scheda tecnica trapelano online

In anticipo di un giorno rispetto alla presentazione ufficiale, la rete regala tutta la verità sul nuovo mediogamma del colosso di Mountain View

Il grande giorno di Google Pixel 4a è finalmente quasi arrivato! Cadrà infatti domani, 3 agosto 2020, la data scelta dal colosso di Mountain View per presentare al mondo il suo nuovo smartphone medio gamma, al centro di leak e indiscrezioni ormai da mesi. Solo poche ore ci separano allora dall’annuncio ufficiale, e se ieri abbiamo avuto modo di scoprire i piani della compagnia per il successivo 5a, ora la rete regala prima del tempo alcune informazioni particolarmente rilevanti per tutti i potenziali acquirenti.

In particolare, come potete verificare voi stessi sulle pagine del portale The Verge –  e come scritto dal noto leaker Ishan Agarwal su Twitter , online sono emersi in anteprima il prezzo e la scheda tecnica del Google Pixel 4a, in anticipo di un giorno rispetto ai tempi scelti da Big G. Pare allora che, almeno per quanto riguarda il mercato statunitense, il nuovo device andrà ad essere proposto in vendita al prezzo di 349 dollari. Non solo, sempre a sentire la fonte – definita da sempre piuttosto affidabile dalla community di appassionati e di addetti ai lavori -, più tardi nel corso dell’anno arriverà anche una versione 5G di Google Pixel 4a, che andrà ad accompagnare nella stagione autunnale il presunto debutto del già citato 5a, il tutto al prezzo di 499 dollari.

Passando alla scheda tecnica che dovrebbe essere ufficializzata domani 3 agosto, sappiamo che le dimensioni del dispositivo dovrebbero essere pari a 144×69,4×8,2 mm, per un peso complessivo di 143 grammi. Il 4a dovrebbe poi sfoggiare uno schermo OLED da 5,81 pollici con risoluzione Full HD+, supporto all’HDR, foro per la fotocamera posizionato in alto a sinistra, un processore Qualcomm Snapdragon 730G, una GPU Adreno 618, 6 GB di RAM, 64/128 GB di memoria interna, una singola fotocamera posteriore da 12MP, una fotocamera anteriore da 8MP e una batteria da 3140 mAh. Cosa ve ne pare, potrebbe farvi gola?

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.