The Facchinettis su Real Time dal 2 agosto: Francesco Facchinetti e Wilma in una “serie” tutta da ridere?

Chi non aspettava altro che vedere il dietro la quinte della famiglia di Francesco Facchinetti? Il momento è arrivato e da domani su Real Time l'appuntamento è con The Facchinettis

16
CONDIVISIONI

Pensavate di vivere un tranquillo weekend al sole o in montagna al riparo dal caldo africano? E invece, ecco che l’annuncio di Real Time lascia tutti senza parole: The Facchinettis è in arrivo in chiaro a partire da domani, domenica 2 agosto. L’amata famiglia di Francesco Facchinetti è pronta a sbarcare su Real Time dopo il successo ottenuto in streaming e nonostante le polemiche che proprio in queste ore stanno travolgendo i profili social della rete.

Francesco Facchinetti ha trascinato un milione di follower nella sua vita e nella sua casa insieme alla moglie brasiliana Wilma Helena Faissol, esperta di comunicazione moda,  e adesso si prepara a conquistare lo share della tv con l’arrivo degli episodi della serie o, come ama definirla, il “figlio “dei Pooh, un docu-reality che ruota intorno alla coppia che tiene le redini di una famiglia allargata nota al grande pubblico.

The Facchinettis ruota attorno al rapporto di coppia tra Francesco e Wilma, lui irrequieto e difficile da arginare, pronto a vivere nel suo mondo colorato, lei apparentemente tranquilla ma in balia della sua verve brasiliana che sa dosare bene con il rigore svizzero con cui è cresciuta. Insieme mettono in fila giornate fatte di caos, lavori, idee e, in particolare, lei si dedica alla cura dei figli, alle ricette in cucina e il pilates con il quale coinvolge spesso anche nonno Roby Facchinetti, ex leader dei Pooh.

Ecco il video promo che annuncia l’arrivo della serie:

Ad andare in onda saranno le cinque puntate prima del lockdown e anche quelle girate dopo a partire proprio dalla loro terapia di coppia sotto l’occhio attento delle telecamere e finendo al momento in cui hanno affrontato, come tutti i comuni mortali, la pandemia e il ritorno alla normalità.

Nel comunicato di The Facchinettis si legge:

Una famiglia sempre sopra le righe, dove regnano caos ed allegria, ma che scopriremo anche intensamente normale, tra alti e bassi, eccentricità, crisi di coppia, figli, nonni ingombranti, tata, assistenti personali e altri personaggi decisamente fuori dal comune. Vedremo anche nonno Roby, che prima si prendeva cura di palcoscenici importanti, accudire i suoi nipotini in un’inedita versione baby-sitter“.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.