Novità Mediaworld con Xiaomi Mi Smart Band 5, conviene di più su Amazon?

Anche presso la catena il fitness tracker è ora acquistabile a queste condizioni

Xiaomi Mi Smart Band 5

INTERAZIONI: 165

La Xiaomi Mi Smart Band 5 in Italia è giunta anche su Mediaworld. Dopo la prima apparizione del fitness tracker solo su Amazon e naturalmente sullo store del produttore, ora anche la nota catena di elettronica mette a disposizione proprio il dispositivo tanto atteso. A quale prezzo e a quali esatte condizioni? Conviene o meno rispetto alla proposta Amazon? Cerchiamo di capirlo.

L’offerta Mediaworld per la Xiaomi Mi Smart Band 5 non poteva che basarsi sul prezzo di listino del nuovo braccialetto smart. Chi sceglierà di acquistarlo attraverso la catena elettronica, dovrà spendere dunque 39.99 euro. Stiamo parlando naturalmente della versione globale e italiana del dispositivo e dunque non di quella asiatica. Al costo andranno aggiunti 2.99 euro di spese di spedizione, almeno se si deciderà di farsi consegnare a casa il pacco. In alternativa, la spedizione in negozio con ritiro personale non prevede alcun extra. I tempi per ricevere l’acquisto sono abbastanza celeri: quanto scelto arriverà giù giovedì 6 agosto.

L’attuale proposta Mediaworld per la Xioami Mi Smart Band 5 conviene? Al momento di questa pubblicazione, la controparte offerta Amazon fa di meglio ma solo di poco. Dopo il primo strabiliante ribasso per il fitness tracker delle scorse ore a 34 euro, c’è da dire che proprio sullo store di Bezos, il prezzo del dispositivo è risalito a 39,36 euro. Non vanno tuttavia considerati con questa soluzione i costi di spedizione che saranno nulli. Quanto acquistato arriverà rapidamente ossia già mercoledì 5 agosto, secondo una simulazione effettuata al momento di questa pubblicazione.

Xiaomi MI Smart Band 5, Schermo 1.1" AMOLED + Mi Body Composition...
  • 1.1”AMOLED true color display with more
  • Accurato monitoraggio dell'attività e della salute

Per chi è molto attento alla propria forma e ha intenzione di allenarsi costantemente con la Xiaomi Mi Smart Band 5, va segnalato sempre su Amazon un bundle interessante con una bilancia anch’essa smart per il monitoraggio del benessere fisico. Il braccialetto elettronico combinato al secondo prodotto per il controllo del peso costerà poco meno di 70 euro.

Xiaomi MI Smart Band 5, Schermo 1.1" AMOLED + Mi Body Composition...
  • 1.1”AMOLED true color display with more
  • Accurato monitoraggio dell'attività e della salute