Già crolla il prezzo della Xiaomi Mi Band 5 su Amazon in versione italiana e subito in consegna

Il fitness tracker scontatissimo già in questa ultima fase del mese di luglio

5
CONDIVISIONI

Inaspettatamente il prezzo della Xiaomi Mi Band 5 su Amazon ha subito un vero crollo nei soli ultimi due giorni. Solo questo martedì avevamo segnalato il primo taglio di costo per il fitness tracker di Bezos, sceso al di sotto del suo valore di listino di 39,90 euro per la prima volta dal suo lancio. In questi ultimi 48 ore, c’è stato un altro ribasso e questa volta ancora più considerevole.

A dire la verità, il nuovo valore di vendita per la Xiaomi Mi Band 5 è addirittura inferiore a quello temporaneo e promozionale per il fitness tracker al lancio italiano. Il produttore aveva in effetti previsto per i primissimi acquirenti una transazione a soli 35 euro proprio dal Mi Store ufficiale. Peccato che davvero in pochi ne hanno potuto approfittare al momento opportuno ma ora su Amazon è possibile trovare uno sconto ancora superiore.

Il nuovo prezzo per la Xiaomi Mi Band 5 è soli 34 euro. Il costo è ancora più allettante perché non prevede costi di spedizione in questo momento. Lo sconto complessivo sul valore di listino è già pari al 14%, il tutto nel mese stesso del lancio del dispositivo.

Offerta
Xiaomi MI Smart Band 5, Schermo 1.1" AMOLED, Touchscreen, con...
  • 1.1”AMOLED true color display with more
  • Accurato monitoraggio dell'attività e della salute

Il modello di Band 5 ora disponibile è quello in versione italiana. Va pure chiarito che i tempi di consegna, fino alla settimana scorsa davvero biblici, ora si sono ridotti davvero a pochi giorni. Simulando un acquisto al momento di questa pubblicazione, possiamo assicurare che l’arrivo del pacco è previsto già da martedì 4 agosto. Va chiarito tuttavia che l’offerta in corso non prevede anche la vendita in bundle di braccialetti colorati.

Il grande interesse per la Xiaomi Mi Band 5 su Amazon ma anche su altri store è frutto dell’evoluzione del dispositivo rispetto al modello Band 4. Di certo fa gola la possibilità di tracciare un numero maggiore di attività fisiche, la possibilità di controllare la fotocamera da remoto, lo schermo più grande con maggiori informazioni e molto altro.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.