Il body shaming su Lana Del Rey ingrassata in quarantena: i fan la difendono con #WeLoveYouLana

I fan di lana Del Rey reagiscono alle offese per i suoi chili di troppo con l'hashtag #WeLoveYouLana contro il body shaming

15
CONDIVISIONI

Come spesso accade sui social, è bastata una foto a scatenare i leoni da tastiera affamati di body shaming: è successo a Madonna, a Rihanna, perfino ad una Lady Gaga in formissima durante il suo Super Bowl e ora anche a Lana Del Rey.

La cantautrice statunitense è stata vittima di commenti orribili sul suo aspetto fisico dopo essersi mostrata in una foto con qualche chilo in più rispetto al periodo pre-lockdown. Sempre più bionda e un po’ più rotonda del solito dopo questo periodo di quarantena – che evidentemente ha avuto effetti su di lei come sulla maggioranza di chi è rimasto chiuso in casa – Lana Del Rey ha dovuto subire gli attacchi di chi ha sottolineato, spesso in modo rude e offensivo, quanto sia sfiorita rispetto a qualche anno fa.

Non sono mancati i classici confronti prima/dopo, paragonando foto di Lana Del Rey scattate in età e momenti molto diversi tra loro, ma l’ondata di body shaming non ha trovato solo il terreno fertile degli odiatori professionisti.

Il pubblico della popstar ha reagito prontamente e ha risposto in modo compatto ai commenti sull’aspetto fisico di Lana Del Rey con un coro di approvazione per il nuovo look biondo e più morbido, lanciando l’hashtag #WeLoveYouLana per inviarle un messaggio di sostegno.

Qualcuno ha anche tentato di politicizzare la questione del suo cambio di look sostenendo che il suo nuovo colore di capelli fosse un omaggio a Trump e un modo per sostenere la causa repubblicana alle prossime elezioni, ma la Del Rey è sempre stata estremamente critica nei confronti dell’attuale presidente degli Stati Uniti, come dimostra una sua reazione ad un post del suo sostenitore Kanye West.

Nelle stesse ore in cui su Twitter impazzavano i commenti su Lana Del Rey, veniva ufficializzata la tracklist del suo nuovo album “parlato”, il progetto di poesie Violet Bent Backwards Over the Grass.

Segui gli aggiornamenti della sezione Trending News sui nostri gruppi:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.