Non Dirlo al Mio Capo 2, Nina gelosa di Enrico e Lisa: si vendicherà? Anticipazioni 26 luglio

Nina vuole vendicarsi di Lisa, ma qualcosa va storto: le anticipazioni di Non Dirlo al Mio Capo 2, in onda il 26 luglio con la seconda puntata

Non Dirlo al Mio Capo 2

INTERAZIONI: 708

Nuovo appuntamento con Non dirlo al mio capo 2 su Rai, seconda stagione della fiction con Vanessa Incontrada e Lino Guanciale. Stasera, domenica 26 luglio, andrà in onda la replica della seconda puntata.

Si parte dal’episodio 2×03 dal titolo Di chi è la colpa. Nina ha scoperto che la donna con cui Enrico ha avuto una relazione è Lisa: la vendetta sarà un piatto servito freddo? Intanto, Massimo affronta il suo primo caso, ma dovrà lavorarci con Cassandra, l’assistente di Nina appena giunta da Londra, con la quale il giovane avvocato ha già fatto conoscenza. Nel frattempo Perla cerca di mettere i bastoni tra le ruote a suo marito Rocco che, assegnato agli arresti domiciliari, tenta di occuparsi dei ragazzi e della casa di Lisa. Infine, Mia scopre che Aurora nasconde un segreto.

A seguire, l’episodio 2×04, intitolato Genitori e figli. Lisa è confusa dal cambiamento di atteggiamento di Enrico che improvvisamente la tratta con gentilezza e le fa i complimenti. Il tutto avviene sotto lo sguardo sempre più furente di Nina. Lisa si convince che Enrico sceglierà lei, ma Nina ha ancora un ultimo asso nella manica da giocare. Tra Massimo e Cassandta, intanto, inizia una competizione agguerrita e scorretta in ufficio. Mia diventa sempre più gelosa del rapporto che s’è instaurato tra Aurora e Romeo, che stanco delle sue continue pressioni, decide di vivere normalmente la sua vita. Invidiosa, alla fine Mia svela a tutta la classe il problema di Aurora. Invece di fargliela pagare, Mia ottiene l’effetto contrario e si  attira la disapprovazione di tutti i suoi compagni di scuola.

Le repliche della seconda stagione proseguiranno almeno per tutto il mese di agosto, sempre in onda di domenica in prima serata.

Nel cast di Non Dirlo al Mio Capo 2, Vanessa Incontrada nel ruolo di Lisa Marcelli; Lino Guanciale è Enrico Vinci; Chiara Francini interpreta Perla Cercilli; Saul Nanni è Romeo Ruggeri; Ludovica Coscione interpreta Mia Marcelli; Christian Monaldi è Giuseppe Marcelli; Antonio Gerardi è Rocco Tancredi. New entry, Gianmarco Saurino nei panni di Massimo Altieri; Aurora Ruffino è Cassandra Reggiani; Beatrice Vendramin interpreta Aurora Luchetti. Dopo essere apparsa brevemente nel finale della prima stagione, Sara Zanier entra nel cast regolare nella parte di Nina Valentini.

L’appuntamento con Non Dirlo al Mio Capo 2 è per stasera alle 21.25 su Rai1.