In Lucifer 2 su Italia1 il bacio tra il diavolo e Chloe, ma un’ombra incombe su di loro: trame 25 luglio e 1° agosto

Arriva il tanto atteso bacio tra il diavolo e Chloe, ma andrà tutto per il verso giugno? Le trame di Lucifer 2 su Italia1, in onda il 25 luglio e 1° agosto

Lucifer 2 su Italia1

INTERAZIONI: 571

Continua l’appuntamento con Lucifer 2 su Italia1 nel pomeriggio di sabato 25 luglio. La replica della seconda stagione proseguirà almeno fino al finale; non è chiaro se la rete Mediaset manderà in onda anche la terza stagione. Ecco le anticipazioni di oggi.

Si parte dall’episodio 2×11 intitolato Hostess Interruptus, di cui vi riportiamo la sinossi:

Dopo essere stati interrotti, la tensione tra Lucifer e Chloe è tale da rendere difficile indagare sull’omicidio di due vittime, che sono le ex fiamme di Lucifer. Poiché lui sembra essere l’unico legame, gli interrogatori sono condotte con i suoi recenti amanti e viene creata una connessione sorprendente che li aiuta a condurli al killer. Nel frattempo, Charlotte continua a provare a manipolare la storia d’amore incombente di Chloe e Lucifer, ma una più grande minaccia viene rivelata.

A seguire, l’episodio 2×12 dal titolo Le maniglie dell’amore. Ecco la sinossi:

Lucifer e Chloe indagano su un misterioso omicida mascherato che sta avvelenando degli studenti universitaria. Inoltre cercano di dare un senso alla loro nuova relazione, dopo un lungo e atteso bacio. Nel frattempo, Charlotte fa visita a Linda per chiederle consiglio su un argomento delicato.

Lucifer 2 su Italia1 torna sabato 1° agosto con due nuovi episodi in replica. Nel primo, l’episodio 2×13 intitolato Un bel giorno per morire, Lucifer deve trovare un antidoto per il veleno del Professore prima che uccida Chloe. Si reca all’Inferno per cercare l’anima del Professore e convincerlo a dargli l’antidoto. Mentre è laggiù, è costretto a un faccia a faccia con il suo senso di colpa per la morte di Uriel. La Dea raggiunse Lucifer all’Inferno per farlo tornare indietro, ma lui si sente tradito dai suoi genitori per qualcosa che scopre. A seguire, l’episodio 2×14 dal titolo Candy Morningstar. Due settimane dopo la quasi morte di Chloe, Lucifer è sparito dalla circolazione, tagliando i contatti con la sua famiglia e il dipartimento di polizia. Ritorna giusto in tempo per aiutare a risolvere l’omicidio di un chitarrista e presentare al suo team una stripper svampita di nome Candy… una nuova misteriosa donna nella sua vita. Mentre la madre di Lucifer tenta disperatamente di contattare suo figlio, Chloe cerca di spingerlo via. Lucifer deve trovare un modo per mettere alla prova se stesso allo scopo di essere invitato a tornare a far parte del team.

Nel cast di Lucifer 2, Tom Ellis nel ruolo di Lucifer Morningstar; Lauren German è la detective Chloe Decker; DB Woodside interpreta Amenadiel; Lesley-Ann Brandt è Maze; Kevin Alejandro è il detective Dan Espinoza; Scarlett Estevez nel ruolo di Trixie; Rachael Harris è la dottoressa Linda Martin; Tricia Helfer interpreta Charlotte; e Aimee Garcia nel ruolo di Ella Lopez.

L’appuntamento con Lucifer 2 su Italia1 è a partire dalle 14:30 circa. A seguire, un nuovo episodio della prima stagione di God Friended Me.