Il poster di Lucifer 5 anticipa l’ultima tentazione di Chloe: cadrà tra le braccia del diavolo o di Michael?

Netflix svela il poster di Lucifer 5 che anticipa la tanto sospirata storia d'amore tra il diavolo e la detective Chloe: ma siamo sicuri siamo proprio lui?

56
CONDIVISIONI

L’ultima tentazione di Chloe nel poster di Lucifer 5, che anticipa la quinta stagione. A un mese dal rilascio della prima tranche di episodi, Netflix mostra un assaggio di ciò che potremmo vedere: la detective Decker cadrà finalmente tra le braccia del diavolo? Oppure si tratterà di suo fratello Michael?

Come già il trailer aveva svelato, Tom Ellis si cala nel duplice ruolo di Lucifer e del suo gemello, l’arcangelo sceso sulla Terra con intenzioni tutt’altro che buone. Nel finale della quarta stagione, il signore degli Inferi è tornato nel suo regno per gestire e controllare i suoi demoni, impedendo loro di fuoriuscire di nuovo e seminare il caos. La decisione è stata presa a malincuore, proprio quando Chloe si era finalmente decisa ad ammettere i suoi sentimenti per lui.

La quinta stagione aprirà con un salto temporale, in cui scopriremo cos’è successo dopo gli eventi dell’ultimo episodio, pubblicato su Netflix nel maggio 2019. La detective sta passando del tempo insieme al demone Maze, diventata sua amica stretta dopo l’addio di Lucifer. Quando però quest’ultimo torna a Los Angeles, le cose appaiono strane fin da subito: è lui oppure no? Ben presto, come mostrato nel trailer, si apprende che Michael ha preso il posto di suo fratello e ha intenzioni non solo di appropriarsi della sua vita, ma anche di mettersi in mezzo tra lui e Chloe.

Il poster di Lucifer 5, trainato dallo slogan “Give in to temptation” (ovvero “cedi alla tentazione”) pare alludere a un riavvicinamento tra la detective Decker e il suo amato diavolo, ma a questo punto potrebbe trattarsi benissimo di Michael.

Tante novità attendono i fan nella quinta stagione. Ci sarà infatti un episodio musical e un altro in stile noir, girato in bianco e nero, che esplorerà il passato di Maze, catapultandoci negli anni Quaranta. Si tratta di un episodio molto particolare che i fan sicuramente apprezzeranno.

La prima parte di Lucifer 5 arriverà su Netflix il 21 agosto. Con molta probabilità, i restanti otto episodi saranno pubblicati sulla piattaforma nel corso del 2021. Inoltre, la serie tv è stata rinnovata per una sesta e ultima stagione, che potrebbe entrare in produzione molto presto, non appena la situazione di Covid-19 permetterà al cast e alla troupe di tornare a lavorare sul set.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.