Immutati problemi connessione Garmin Connet anche il 25 luglio, terzo giorno server down

Ancora anomalie vistose, nulla è praticamente cambiato da giovedì scorso

problemi Garmin Connect

INTERAZIONI: 503

Ha quasi dell’inverosimile la vicenda legata ai problemi connessiuoni Garmin Connect. Siamo esattamente al terzo giorno di server down per il servizio che continua a non funzionare a dovere oramai da giovedì scorso, lasciando a piedi numerosi clienti. Nulla sembra essere stato fatto per risolvere la situazione o, in ogni caso, le anomalie sono così vistose da non riuscire ad essere ancora risolte.

Riavvolgendo il nastro dell’incresciosa vicenda, va detto che da giovedì scorso molti utenti hanno iniziato a registrare problemi con il loro dispositivo Garmin. In particolar modo il riferimento è a device per il tracciamento dell’attività sportiva che hanno cominciato a monitorare alcuna sessione di lavoro in ogni suo aspetto. Nella giornata di ieri, le anomalie non sono state per nulla risolte. In uno specifico approfondimento è stato chiarito come anche il sito Garmin ha mostrato malfunzionamenti seri e perfino l’assistenza è risultata irraggiungibile. Peccato che a distanza di ulteriori 24 ore nulla sia cambiato.

Il punto della situazione, purtroppo, è il seguente: i problemi connessione Garmin Connet persistono e chi tenta di utilizzare un dispositivo del marchio in questo sabato continua a vedersi notificare un messaggio relativo al malfunzionamento, Ancora di più, visitando proprio il sito Garmin.come Garmin.it continua a campeggiare in Home l’annuncio del server ancora down in queste ore. Cosa più grave di tutte, ancora oggi 25 luglio si visualizza un messaggio relativo all’impossibilità di fornire assistenza ai clienti. Le anomalie continuano ad investire anche i call center con gli operatori che non possono dunque rispondere alle domande di aiuto dei clienti.

Giunti al terzo giorno di anomalie, è impossibile dire quando i problemi connessione Garmin Connect verranno risolti: tutte le difficoltà potrebbero protrarsi ancora per i possessori dei dispositivi con questo marchio in tutto il mondo a tempo indefinito.