Per nulla isolati i problemi con app Kena Mobile in crash il 24 luglio: replica ufficiale

Arrivano le prime risposte ufficiali dall'operatore per coloro che riscontrano anomalie con l'applicazione ufficiale

App Kena

Nel caso in cui abbiate riscontrato problemi con l’app Kena Mobile oggi 24 luglio, è opportuno tenere a mente che non siete i soli. Questa, almeno, la situazione che si è venuta a creare al momento della pubblicazione del nostro articolo. Dunque, non si tratta di anomalie come quella che abbiamo portato alla vostra attenzione alcune settimane fa con l’operatore virtuale di TIM, ma la questione di certo non può essere ignorata dai tecnici chiamati a risolvere malfunzionamenti del genere.

Le segnalazioni degli utenti che hanno problemi con app Kena Mobile in crash

La questione è molto semplice e di facile lettura. Basta farsi un giro sulla pagina Facebook ufficiale dell’operatore per comprendere come stiano realmente le cose questo venerdì. Ad esempio, tra coloro che riscontrano crash e l’impossibilità di accedere all’app Kena Mobile, c’è chi pone l’anomalia così: “Non riesco ad entrare nell’applicazione. Si arresta da sola, l’ho anche disinstallata e reinstallata di nuovo, ma è sempre uguale. Come posso fare?“. E, su questa lunghezza d’onda, ci sono numerose segnalazioni da ieri sera a stamane.

La replica ufficiale del Social Media Manager si è fatta attendere. Una risposta che quantomeno potrebbe rivelarsi utile per canalizzare la questione assistenza diretta al pubblico che riscontra anomalie con l’app Kena Mobile: “Per ricevere supporto in merito all’App, puoi inviare un’e-mail al seguente indirizzo di assistenza dedicato: app@kenamobile.it“.

Al momento non si hanno ulteriori informazioni, né sulla natura del problema che ha coinvolto l’app Kena Mobile, con il crash al momento del suo avvio, né per quanto concerne la questione soluzione. Aspettiamo feedback da parte dell’assistenza per mettere a fuoco la vicenda nel migliore dei modi. Ovviamente, qualora abbiate avuto esperienze simili nelle ultime ore con la discussa applicazione, non esitate a commentare l’articolo qui di seguito.

Commenti (1):
BrayWyatt

Se passi a Kena puoi usare il mio codice amico: hP1Dpa così da avere 5€ di rimborso al mese dopo un mese dell’attivazione della promozione!

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.