Imma Tataranni e Vanessa Scalera lasciano il posto a Lolita Bosco e Luisa Ranieri, il nuovo vice questore conquisterà il pubblico?

Da Imma Tataranni a Lolita Bosco il passo è breve per Rai1, ma sarà così facile anche per il pubblico?


INTERAZIONI: 612

Lasciamo la bella Matera alla volta di Bari, dimentichiamo i vestiti e la goffaggine di Vanessa Scalera e la sua Imma Tataranni e date il benvenuto alla sensualità e alla malizia di un nuovo vice questore destinato a conquistare il pubblico di Rai1. Ancora una volta la tv pubblica punta su un volto femminile, quello di Luisa Ranieri, e su una novella eroina “condannata” a combattere con un mondo prettamente maschile ma con il “difetto” di essere bella e sensuale.

Questo è il concetto alla base della nuova fiction di Rai1 Lolita Bosco inserita nel palinsesto 2021 della rete ammiraglia e che porterà sullo schermo nuovi casi da risolvere e una nuova protagonista da amare disegnata dalla penna di Gabriella Genisi. Una moderna declinazione al femminile del giallo all’italiana con un pizzico di rosa che ci terrà compagnia per quattro serate e che occuperà il posto lasciato vacante dall’annunciata seconda stagione di Imma Tataranni.

Vanessa Scalera e il resto del cast non sono ancora a lavoro sui nuovi episodi vuoi per via dell’emergenza Coronavirus che ha spazzato via tutti i lavori in corso, vuoi per una serie di problemi di location che rischiano di portare la bella rossa fuori dalla sua città. Fatto sta che i nuovi episodi di Imma Tataranni 2 sono rimandati almeno alla fine del 2021 e questo significa che i fan dovranno “accontentarsi” della bella Lolita Bosco.

Lolita sceglie di rimanere sé stessa, non rinuncia alla sua bellezza e combatte in un mondo di uomini tenendosi lontana da loro almeno nella vita privata e tutto perché c’è qualcosa di misterioso e legato al suo passato famigliare. Al suo fianco nel lavoro ci sono Forte ed Esposito e nella sua privata la madre Nunzia, la sorella Carmela e l’amica magistrato Marietta, sposata e madre alle prese con avventure extraconiugali e amorazzi. Sarà lei a presentare Lolita al bel Danilo, giornalista trentenne che manderà in crisi la perfetta e rigida vita del vice questore.

Scritta da Massimo Gaudioso, Daniela Gambaro e Massimo Reale, Lolita Lobosco vedrà Filippo Scicchitano e Lunetta Savino al fianco di Luisa Ranieri per la regia di Luca Miniero e la produzione di Angelo Barbagallo e Luca Zingaretti in collaborazione con Rai Fiction.

Gli amanti di Vanessa Scalera e della sua Imma Tataranni, invece, dovranno aspettare almeno un anno per gli episodi inediti ma potranno consolarsi con le repliche della prima stagione fissate dal 13 ottobre e fino al 17 novembre proprio su Rai1.