Mafia Definitive Edition senza segreti: primo video gameplay per il remake

IGN mostra prima del tempo una lunga sequenza di giocato per l'attesissimo remake, in uscita il prossimo 25 settembre su PC, PS4 e Xbox One

1
CONDIVISIONI

Fa rima con Mafia Definitive Edition l’ultimo allettante feticcio di tutti gli appassionati di videogiochi. E in particolare di quelli che hanno sempre apprezzato la longeva saga “criminale” targata 2K Games, nata ormai nel lontano 2002 su PC. Come molti di voi già sapranno, si tratta proprio di un remake del primo e glorioso capitolo, ancora oggi definita un’esperienza assolutamente riuscita e indimenticabile, che ha dato il via ad un franchise capace di ritagliarsi un nutrito gruppo di appassionati.

E se è vero che nella giornata di oggi, 22 luglio 2020, alle ore 17:00 si attendeva la pubblicazione del primo video di gameplay di Mafia Definitive Edition, la redazione americana di IGN ha voluto giocare di anticipo. Poco più in basso in questo stesso articolo potete infatti ammirare prima del tempo la lunga sequenza di giocato del rifacimento, con un filmato di oltre 14 minuti che va ad illustrare non solo il rinnovato comparto grafico, ma pure molte sequenze di azione, guida ed esplorazione – tutti elementi che hanno fatto la fortuna del franchise, spesso visto come “rivale” dell’ancor più celebre Grand Theft Auto a marchio Rockstar Games.

Il video gameplay di Mafia Definitive Edition è accompagnato dal commento di Haden Blackman, Presidente e COO di Hangar 13, software house che ha dato i natali alla saga e che si sta occupando anche del remake del primo capitolo di Mafia, dopo aver omaggiato fan e curiosi già con le versioni rimasterizzate del secondo e terzo episodio.

Mafia (Definitive Edition) - PlayStation 4
  • Bonus preordine: Prenota il gioco e ottieni il pacchetto bonus Chicago...
  • Oltre al pacchetto bonus Chicago Outfit, chi Prenota il gioco avrà la...

Prima di augurarvi buona visione, vi ricordiamo che il videogioco sarà disponibile per l’acquisto a partire dal prossimo 25 settembre, nelle versioni PlayStation 4, Xbox One e PC. Voi cosa ne pensate degli scampoli di gameplay di Mafia Definitive Edition mostrati in data odierna? Sono riusciti a convincervi e a non farvi rimpiangere l’originale? Ditecelo nella bianca lavagna dei commenti in calce.

Segui gli aggiornamenti della sezione Games sui nostri gruppi:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.