Arriva Hoops su Netflix, con Jake Johnson di New Girl: teaser e data d’uscita della nuova serie animata

Ad agosto debutta la nuova serie animata Hoops su Netflix, con la voce di Jake Johnson di New Girl ad interpretare protagonista

Dopo quasi due anni dall’annuncio del suo sviluppo è arrivato il momento del debutto di Hoops su Netflix: si tratta di una nuova serie animata per adulti che la piattaforma distribuirà in tutto il mondo da venerdì 21 agosto e che avrà un protagonista molto noto al mondo della serialità.

Il teaser della serie, in cui si riconosce subito la voce di Jake Johnson ad animare il protagonista, annuncia l’uscita di Hoops su Netflix e mostra per la prima volta una panoramica sui suoi personaggi.

La trama Hoops su Netflix ruota attorno a Ben Hopkins, un allenatore di basket del liceo “dalla testa calda e il linguaggio sboccato” che si illude di avere una squadra capace di portarlo a competere nel campionato della massima serie. Peccato che non sia capace nemmeno di mostrare ai suoi come si effettua un normale tiro da fermo.

Jake Johnson, noto ai più per il ruolo del barista/scrittore Nick Miller nelle sette stagioni della sitcom New Girl, è la voce di Harper: l’attore ha già esperienza di doppiatore di serie animate, visto che ha interpretato anche il personaggio ricorrente di Oxnard nella serie Netflix Bojack Horseman. Attualmente è nel cast della serie drammatica Stumptown della ABC.

Hoops su Netflix avrà 10 episodi da 30 minuti ciascuno per la sua prima stagione: la serie è stata creata, scritta e prodotta da Ben Hoffman con 20th Century Fox Television. Jake Johnson è anche tra i produttori esecutivi della serie insieme a Phil Lord e Chris Miller (The Lego Movie) e Seth Cohen.

Ecco il teaser che annuncia la data d’uscita di Hoops su Netflix, in arrivo nel catalogo della piattaforma il prossimo 21 agosto.

MUSH T-Shirt Bojack The Horseman Famoso negli Anni 90 - Cartoon -100%...
  • T-shirt realizzata in Cotone 100% Ring Spun biologico, stampata con...
  • Disponibile nelle taglie uomo, donna e bambino. Confronta la tabella...

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.