Partono le offerte XDays MediaWorld: PS4, Switch e tanti giochi in sconto fino al 29 luglio

Ritorna la promozione solo online della nota catena, attiva dal 20 al 29 luglio di quest'anno anche su PC, console e videogame

Chi è alla costante ricerca di promozioni, sarà felice di sapere che sono finalmente tornati gli XDays MediaWorld. Si tratta di offerte che la nota catena di elettronica di consumo ha attivato solo online sul suo sito – raggiungibile a questo indirizzo – e che saranno valide fino al prossimo 29 luglio. Offerte che poi, come spesso accade, vanno a toccare anche l’universo videoludico, tra console di ultima generazione, accessori assortiti e una buona selezione di videogame, tra uscite recenti e più datate – ma ampiamente apprezzate dalla community geek.

Senza ulteriori indugi, andiamo allora a scoprire insieme i migliori sconti attivati con gli XDays MediaWorld sul portale dell’azienda, andando a soddisfare un po’ tutti i gusti e i palati. Prima di tutto, tra i prodotti in saldo troviamo la console più venduta dell’attuale generazione, vale a dire PlayStation 4. In attesa del debutto di PS5 – entro le festività natalizie del 2020 -, possiamo portarci a casa una PS4 Slim 500 GB Chassis F (colore Jet Black) al prezzo di 264,99 euro. Se invece preferite perdervi nell’affascinante Nintendo Difference, sappiate che la console ibrida Nintendo Switch (Rosso/Blu Neon o Joy-Con Grigi) è proposta a 299,99 euro. Sempre in ambito hardware, MediaWorld sconta diversi notebook da gaming come ASUS TUF e HP Omen, senza dimenticare alcuni monitor curvi a marchio Samsung, adatti alle esperienze videoludiche.

Con gli XDays MediaWorld in listino possiamo trovare in saldo anche diversi giochi per PS4 e Nintendo Switch – compatibili anche con Switch Lite, versione solo portatile della piattaforma. Spazio quindi a NBA 2K20 a 20,99 euro, The Witcher 3 Wild Hunt GOTY Edition a 19,99 euro, Luigi’s Mansion 3 a 49,99 euro, e allo stesso prezzo pure Animal Crossing New Horizons, Death Stranding e Pokémon Spada e Scudo. Non mancano neppure lo sparacchino Borderlands 3 a 20,99 euro e il picchiaduro Tekken 7, venduto in promozione a 19,99 euro. Cosa ne dite, ne approfitterete? Vi ricordiamo che le offerte di MediaWorld saranno attive fino al 29 luglio 2020.

Segui gli aggiornamenti della sezione Games sui nostri gruppi:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.