Eros Ramazzotti fidanzato con un’ex concorrente di Amici di Maria De Filippi? Le ultime indiscrezioni

Il cantautore romano è stato pizzicato con una nuova fiamma dopo la fine del matrimonio con Marica Pellegrinelli

Eros Ramazzotti fidanzato con un’ex concorrente di Amici di Maria De Filippi? Stando alle indiscrezioni riportate da Libero, sembra che il cantautore domano stia frequentando Veronica Montali, già nella squadra del talent durante l’edizione vita da Antonino Spadaccino.

Veronica Montali ha ora lasciato il mondo dello spettacolo per dedicarsi al su progetto imprenditoriale: è infatti la proprietaria di un ristorante sul lungomare di Loano.

I due si sono conosciuti molti anni fa e proprio in occasione della partecipazione di Eros Ramazzotti ad Amici di Maria De Filippi, in una delle puntate del serale dell’edizione 2004/2005 alla quale partecipò anche una giovanissima Montali, oggi 36enne.

Le voci sulle possibili relazioni di Eros Ramazzotti continuano quindi a rincorrersi, dopo mesi dalla separazione ufficiale dalla moglie Marica Pellegrinelli dalla quale ha avuto i figli Raffaella Maria e Gabrio Tullio. I motivi della rottura erano stati presentati come i più disparati, fino a generare l’ira dell’artista che richiese rispetto per la sua famiglia.

In queste settimane, si era anche parlato di un avvicinamento a Roberta Morise, poi smentito dai diretti interessati. Insomma, da settimane si cerca di attribuire una fidanzata a Eros Ramazzotti che è tornato single da poco e dopo una storia importante, per citare una sua canzone.

A destare clamore, in queste ore, è stata la figlia maggiore Aurora, avuta dal matrimonio con Michelle Hunziker. La giovane ha infatti deciso di postare una sua foto al naturale, senza trucco e senza filtri, così da mettere in evidenza le imperfezioni della sua pelle: “La perfezione non esiste e non è neanche bella”.

Eros Ramazzotti viene dal lungo tour con il quale ha supportato il suo ultimo album di inediti, Vita Ce N’è, che era stato interrotto bruscamente per permettergli una delicata operazione alle corde vocali dal quale si è ripreso completamente e molto in fretta. I concerti erano ripresi dopo la convalescenza e sono continuati fino alla fine del 2019.

Segui gli aggiornamenti della sezione Trending News sui nostri gruppi:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.