Mamma, Ho Perso L’Aereo: il cast del reboot prende forma

Il reboot di Mamma, Ho Perso L'Aereo arriverà l'anno prossimo su Disney+: ecco il cast

1
CONDIVISIONI

Il cast del reboot di Mamma, Ho Perso L’Aereo continua a prendere forma: la rivisitazione del cult uscito nel 1990 arriverà presto su Disney+. Stando a quanto riferito da Deadline, nel film appariranno anche Kenan Thompson (Il mio grosso grasso amico Albert, Missione hamburger e Saturday Night Live), Ally Maki (Toy Story 4) e Chris Parnell (Archer e Rick and Morty).

Dopo l’acquisizione di 20th Century Fox da parte di Disney, anche i diritti per Mamma, Ho Perso L’Aereo sono stati acquisiti dalla Casa di Topolino. Bob Iger, presidente esecutivo del consiglio di amministrazione della The Walt Disney Company, ha annunciato l’anno scorso che la pellicola con Macaulay Culkin otterrà un reboot che sarà prossimamente diffuso su Disney+, la nuova piattaforma di streaming on-demand.

Già in precedenza era stato confermato che il cast comprende anche Archie Yates, Rob Delanei ed Ellie Kemper. Le riprese sono già partite, ma a metà marzo sono state interrotte a causa del Coronavirus. Il reboot di Mamma, Ho Perso L’Aereo sarà diretto da Dan Mazer, prodotto da Hutch Parker e Dan Wilson e lo script è stato scritto da Streeter Seidell e Mikey Day. La trama ufficiale non è ancora stata annunciata. Secondo le prime indiscrezioni, la pellicola seguirà la storia di un ragazzino che, a causa di una figurina rubata, litigherà con una coppia. Il suo lancio è fissato per l’anno prossimo.

Mamma, Ho Perso L’Aereo, uscito nel 1990, è un indimenticabile film che viene spesso riproposto durante il periodo natalizio. Il protagonista è Kevin (Macaulay Culkin), un ragazzino che viene lasciato a casa dai genitori per errore. Il giovane dovrà difendere la propria abitazione da due malintenzionati.

Mamma Ho Perso L'Aereo (25° Anniv.Edt.Rimasterizzata)
  • Culkin,Pesci (Actor)
  • Audience Rating: G (audience generale)

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.