Le Bureau – Sotto Copertura 5, arriva Louis Garrel nei nuovi episodi in onda dal 15 luglio

Un altro grande nome del cinema francese si unisce al cast de Le Bureau - Sotto Copertura nella quinta stagione in onda dal 15 luglio su Sky Atlantic

1
CONDIVISIONI

Una new entry d’eccezione per i nuovi episodi de Le Bureau – Sotto Copertura: la quinta stagione, che debutta il 15 luglio su Sky Atlantic e NOW TV, accoglie un altro grande nome del cinema francese, Louis Garrel (The Dreamers – I sognatori, Saint Laurent, L’ufficiale e la spia), che debutta nei panni dell’agente segreto Mille Sabords.

L’acclamata serie tv francese sul mondo dello spionaggio internazionale creata da Éric Rochant torna in onda su Sky Atlantic con i nuovi episodi in prima visione assoluta: nella quinta stagione Garrel affianca lo storico protagonista della serie Mathieu Kassovitz, regista de L’Odio e interprete dee Il favoloso mondo di Amélie, nei panni dell’agente dell’intelligence francese Guillaume “Malotru” Debailly, e Mathieu Amalric (L’ufficiale e la spiaVenere in pellicciaQuantum of Solace), nel cast dalla quarta stagione come JJA.

Fiore all’occhiello della quinta stagione de Le Bureau – Sotto Copertura è inoltre la regia degli ultimi due capitoli firmata dal vincitore della Palma d’Oro a Cannes Jacques Audiard (Dheepan – Una nuova vita, Il profetaI Fratelli Sisters).

Nella quinta stagione de Le Bureau – Sotto Copertura JJA (Amalric), direttore della sicurezza interna, ha assunto la gestione dell’ufficio dopo la dipartita di Marie-Jeanne che ha scelto di mettersi alla prova sul campo in Egitto. La DGSE (Direction Générale de la Sécurité Extérieure) affronta i rumors sul destino di Malotru (Kassovitz): è vivo o morto? E che ruolo hanno avuto DGSE e la CIA? Le continue fughe di notizie scuotono JJA, alimentando la sua paranoia e generando preoccupazione nei suoi più stretti collaboratori, Sisteron ed Ellenstein. Inoltre a preoccuparlo c’è il nuovo agente Mille Sabords (la new entry del cast Louis Garrel), che cerca di ottenere informazioni dai servizi segreti sauditi mentre indaga su Paul Lefebvre. La scomparsa di Malotru fa un’altra vittima collaterale: Cesar, il geniale geek, si è infiltrato tra i migliori cyber-attackers del FSB impegnati in un’operazione su larga scala.

Nel cast de Le Bureau – Sotto Copertura tornano ad interpretare i loro ruoli anche Sara Giraudeau nei panni della giovane agente Marina Loiseau, Léa Drucker nel ruolo della Dottoressa Balmes e Jean-Pierre Darroussin nei panni di Henri Duflot.

Ecco le trame dei primi due episodi della quinta stagione de Le Bureau – Sotto Copertura in onda mercoledì 15 luglio in prima serata su Sky Atlantic, il trailer e le immagini promozionali diffuse da Sky:

5×01

JJA, il direttore della sicurezza interna, ha assunto la direzione del Bureau, per cercare di mettere ordine nei suoi ranghi sconvolti dalla scomparsa dell’agente Malotru.

5×02

Malotru si risveglia in un ospedale militare vicino Mosca. Scopre che ora si chiama Pavel Lebedev, e che dovrà collaborare coi servizi segreti russi fornendo informazioni sulla DGSE.

Con o senza Malotru? #LeBureau – Sotto copertura stasera alle 21.15 su Sky Atlantic la quinta stagione

Pubblicato da Sky su Mercoledì 15 luglio 2020

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.