Confermati alcuni problemi sul concorso funzionari Ripam 2020 il 15 luglio

Focus su alcune anomalie che sono state riscontrate in questi minuti dagli utenti interessati all'iniziativa

concorso funzionari Ripam

concorso funzionari Ripam


INTERAZIONI: 44

Abbiamo conferme in questi minuti a proposito di alcuni problemi tecnici per tutti coloro che stanno seguendo con attenzione la questione del concorso funzionari Ripam 2020. Come tutti sanno, quella odierna è una giornata importante per l’invio della propria candidatura, ma evidentemente dal punto di vista tecnico non tutto sta andando liscio. Si torna dunque ad affrontare tematiche simili sul nostro magazine, dopo quelle relative al concorso INPS che abbiamo preso in esame nello scorcio iniziale di questo 2020.

Riscontri ufficiali sui problemi per il concorso funzionari Ripam 2020 con invio candidature

In cosa consistono i problemi che investono in modo diretto il tanto atteso concorso funzionari Ripam 2020? Da questa mattina, diversi potenziali candidati fanno sapere di non aver modo di inviare la propria candidatura. In un primo momento, buona parte degli utenti ha ritenuto che l’anomalia fosse frutto in qualche modo della propria richiesta e di non specificati malfunzionamenti legati ai singoli casi, ma ora sappiamo per certo che le cose non stiano così.

Il motivo? Su Riqualificazione Formez abbiamo trovato una comunicazione ufficiale, che conferma la presenza di problemi tecnici riguardanti proprio il concorso funzionari Ripam 2020, in fase di invio della candidatura. Quella che segue è una breve nota ufficiale che fa in parte chiarezza su quanto sta avvenendo oggi 15 luglio:

Con riferimento al concorso per l’assunzione di 2133 funzionari amministrativi, informiamo gli utenti che abbiamo riscontrato dei problemi tecnici che provocano difficoltà nell’invio della candidatura. Tali problemi sono in corso di risoluzione. Vi terremo costantemente aggiornati. Ci scusiamo per il disagio“.

Probabile che i problemi tecnici siano affrontati e risolti a stretto giro, con la possibilità concreta per tutti gli utenti interessati di inviare la propria candidatura in vista del concorso funzionari Ripam 2020. Anche voi avete registrati problemi e anomalie questo mercoledì? Fateci sapere qui di seguito come si stanno manifestando, in attesa di ulteriori comunicazioni e dell’auspicata risoluzione del guasto odierno.