Sottocosto totale per Huawei P40 Lite su Amazon solo oggi 12 luglio

Alcuni dettagli importanti a proposito della promozione Amazon per chi desidera assicurarsi il device Android 2020

Huawei P40 Lite

Huawei P40 Lite


INTERAZIONI: 163

C’è un sottocosto particolarmente significativo in queste ore su Amazon per quanto riguarda il cosiddetto Huawei P40 Lite oggi 12 luglio. Lo smartphone Android, nonostante la nota questione relativa ai servizi Google, questa domenica tocca il nuovo picco più basso in termini di prezzi all’interno della popolare piattaforma. Un piccolo ritocco rispetto a quanto abbiamo riscontrato poco più di una settimana fa, che vale la pena prendere in considerazione per il pubblico italiano interessato al suo acquisto.

Il nuovo prezzo Amazon per Huawei P40 Lite del 12 luglio

Come stanno le cose per gli utenti propensi a portarsi a casa il device commercializzato di recente? In particolare, da alcuni minuti a questa parte il tanto desiderato Huawei P40 Lite può essere portato a casa a circa 190 euro. Fate attenzione, perché la cifra sta oscillando e potreste imbattervi in valori leggermente più alti o più bassi. Insomma, se state cercando l’occasione giusta per assicurarvelo dovrete fare necessariamente molta attenzione ed essere rapidi nello sfruttare il momento giusto.

Offerta
Huawei P40 Lite Crush Green 6.4" 6gb/128gb Dual Sim
  • Sistema Operativo: Android Open Source 10.0 con HMS App
  • Fotocamera: 48 + 8 + 2 + 2 mp apertura grandangolo f/1.8, obiettivo...

Alcuni dettagli extra da prendere in esame a proposito della nuova offerta Amazon dedicata ai potenziali acquirenti di un Huawei P40 Lite, poi, si focalizzano sia sui costi di spedizione, in questo caso eliminati dallo store, sia sui tempi di consegna. Chi ordina al momento della pubblicazione del nostro articolo, infatti, avrà modo di ricevere il dispositivo già martedì 14 luglio, considerando il fatto che il modello rientri nel programma di Amazon Prime.

Sarà molto interessante monitorare la risposta del pubblico italiano alla nuova offerta di Amazon per Huawei P40 Lite, facendo molta attenzione all’andamento del suo prezzo e in attesa di nuovi aggiornamenti software che potrebbero rendere molto più interessante l’esperienza di utilizzo di un modello sul quale si discute parecchio nel nostro Paese. Che ve ne pare?