Il 10 luglio Spotify non si apre e non funziona: problemi di crash

Focus sulle segnalazioni degli utenti italiani, che da alcuni minuti non riescono ad utilizzare la piattaforma

Spotify non si apre

Spotify non si apre


INTERAZIONI: 594

Ci sono tantissime segnalazioni da prendere in esame oggi 10 luglio, visto che Spotify non si apre e non funziona per diversi utenti iscritti al servizio. L’app, infatti, va in crash e presenta problemi che rendono l’intera piattaforma inutilizzabile. Questione che solo in parte ricorda quella che vi abbiamo riportato alcune settimane fa, a testimonianza del fatto che la questione stabilità non stia vivendo il miglior momento storico per il brand in questione.

Spotify non si apre e non funziona: crash e problemi diffusi

Sto seguendo le segnalazioni secondi cui Spotify non si apre e non funziona. Potete seguire l’andamento del crash in tempo reale con le stime fornite da Down Detector. Effettivamente, i numeri sono sufficientemente alti per farci parlare di down, anche se al momento non abbiamo comunicazioni ufficiali da parte dello staff per fare chiarezza su quello che sta avvenendo. Di sicuro, i problemi trapelati finora non sono limitati a pochi device, come si potrebbe immaginare in circostanze simili.

Insomma, Spotify non si apre e non funziona indistintamente su Android ed iOS. Avete già effettuato dei test oggi 10 luglio con il vostro dispositivo? Fateci sapere con un feedback qui di seguito, sperando che la situazione possa rientrare nel più breve tempo possibile per chi non riesce ad utilizzare un servizio diventato molto popolare anche in Italia negli anni.

Aggiornamento ore 14:57. Sono trascorse quasi due ore dalle prime segnalazioni, ma le anomalie sembrano esserci ancora tutte. Spotify non si apre e non funziona nemmeno in questo momento, mentre latitano comunicazioni ufficiali utili per fare chiarezza su quanto avvenuto.