Ufficiale Samsung Galaxy Note 20: la presentazione in streaming il 5 agosto

Note 20 e altre sorprese ci attendono all'evento Unpacked virtuale di Samsung. Appuntamento al 5 agosto

Samsung Galaxy Note 20 unpacked 2020

INTERAZIONI: 313

Finalmente ci siamo, il Samsung Galaxy Note 20 e tante altre sorprese firmate dalla compagnia sudcoreana si fanno molto più concrete. Ancora meglio, sappiamo che si mostreranno ufficialmente al mondo il prossimo 5 agosto. E’ questa la data scelta dalla compagnia per alzare il sipario sui suoi nuovi smartphone della grande famiglia Galaxy. L’orario dell’evento – che tutti, tra appassionati a semplici, curiosi dovrebbero segnare sui propri calendari – è fissato alle 16:00 italiane, da seguire naturalmente in streaming per via delle difficoltà ad organizzare kermesse dal vivo legate alla pandemia da COVID-19.

Il Samsung Galaxy Note 20 – di cui ci aspettiamo due versioni distinte, vale a dire un modello base e uno Ultra – sarà solo uno degli ospiti di quella che promette di essere una vera e propria “parata di stelle” da touchscreen. Come svelato da Samsung sul suo sito ufficiale – su cui è possibile pure seguire la diretta -, le novità non mancheranno di certo. Il teaser trailer pubblicato nelle ultime ore – potete vederlo anche voi cliccando sul tasto Play del video presente poco più in basso in questo stesso articolo -, va poi a confermare la data dell’evento, e a mettere sul piatto qualche piccola anticipazione.

Nelle sequenze a schermo si nota infatti prima di tutto la S-Pen, considerato ormai un simbolo degli smartphone appartenenti alla linea Galaxy Note. Non solo, il colore della penna e della goccia che cade dalla stessa è molto simile a quello visto di recente nelle immagini leak del Samsung Galaxy Note 20 Ultra, vale a dire l’intrigante Mystic Bronze. Il device mobile top di gamma dovrebbe comunque debuttare sugli scaffali anche nella variante nera lucida. Sempre bronzato dovrebbe essere pure il Galaxy Z Flip 5G, erede del primo pieghevole con schermo flessibile di Samsung, che sarà probabilmente annunciato in via ufficiale sempre il 5 agosto 2020 nel corso dell’atteso evento Unpacked. Non dovrebbe mancare neppure il Galaxy Z Fold 2, sempre durante la kermesse in forma virtuale.