Anteprima in foto del Samsung Galaxy Note 20, 4 dettagli interessanti

Indiscrezioni provenienti dal leaker Ben Geskin che ci dicono molto sull'aspetto del dispositivo

Samsung Galaxy Note 20

INTERAZIONI: 228

Il Samsung Galaxy Note 20 è ad un passo dal suo lancio che dovrebbe avvenire non più tardi di fine agosto. La serie phablet del produttore sudcoreano, come sempre, è molto attesa: proprio oggi 7 luglio possiamo accontentare la curiosità di molti fan del modello che otterranno un’anteprima in foto di quello che dovrebbe essere la variante Ultra del prossimo top di gamma.

Il leaker e informatore Ben Geskin, noto da tempo per le sue rilevazioni hi-tech, ha pubblicato in queste ore proprio gli scatti visibili nel tweet al termine dell’articolo. Come già riferito, si tratterebbe della variante del Samsung Galaxy Note 20 Ultra, il modello ammiraglia della serie per eccellenza: quello con display ancora più grande e di certo con specifiche hardware più avanzate come il supporto alla rete 5G e di certo anche un modulo fotocamera più avanzato.

Le immagini oggi riportate non ci dicono nulla sulle specifiche tecniche del prossimo Samsung Galaxy Note 20 Ultra ma si focalizzano su quattro aspetti del design del telefono pure messi in evidenza proprio da Ben Geskin:

In attesa di avere la certezza che l’aspetto del Samsung Galaxy Note 20 sia proprio quello visibile in questo anteprima, va segnalato che nelle ultime 48 ore si sono succedute diverse indiscrezioni sulla data di lancio esatta dello smartphone. Sembra più che probabile l’appuntamento del 5 agosto proprio per il lancio della nuova serie e successivamente sono giunte nuove indiscrezioni relative anche al lancio commerciale del telefono due settimane dopo, ossia il 21 agosto.