Disponibilità Samsung Galaxy Note 20 dopo la presentazione: i tempi presunti

Adesso sappiamo quando più o meno la prossima line-up sudcoreana verrà resa disponibile all'acquisto

Il 5 agosto dovrebbe essere il giorno di presentazione dei Samsung Galaxy Note 20 (ve ne avevamo parlato anche in questo ultimo articolo), evento che avrebbe dovuto tenersi a New York se il mondo non fosse stato sconvolgo dalla pandemia da Coronavirus. Il lancio del phablet di prossima generazione si terrà interamente online, per poi vedere i dispositivi disponibili sugli scaffali a partire dal 21 agosto. Come riportato da SamMobile, i media sudcoreani hanno fornito questa data, con i pre-ordini pronti già a partire il giorno 5, o al più tardi il 6, in maniera tale da permettere al colosso di Seul di rifornire i negozi nel giro di due settimane, e più precisamente il 21 agosto.

I Samsung Galaxy Note 20, Note 20 Plus e Note 20 Ultra non saranno gli unici device ad essere presentato il 5 agosto, visto che troveranno posto con essi anche il Samsung Galaxy Fold 2 ed il Galaxy Z Flip 5G. In ogni caso, il Samsung Galaxy Note 20 dovrebbe costare 1249 euro, mentre 1499 euro la versione Ultra. Le cifre sappiamo varieranno sulla base del mercato di destinazione per effetto delle diverse tassazioni previste dai Paesi europei, ma, a prescindere, aspettiamoci un aumento medio dei prezzi rispetto a quelli dei Samsung Galaxy Note 10.

Per quanto riguarda il Samsung Galaxy Fold 2, che ricordiamo essere il secondo smartphone pieghevole del produttore asiatico (non considerando la parentesi del Galaxy Z Flip, con design a conchiglia), il prezzo dovrebbe essere di 2199 euro per il mercato greco. Il dispositivo in Italia potrebbe arrivare a costare 2050 euro con incluse le cuffie Samsung Galaxy Buds, e perfino costare anche di più nel caso in cui l’azienda sudcoreana decidesse di abbinargli le Samsung Galaxy Buds+. I qui presenti listini non sono ufficiali, e pertanto non dovreste meravigliarvi se fossero facilmente soggetti a successive modifiche.

Segui gli aggiornamenti della sezione Samsung Galaxy S9 sui nostri gruppi:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.