L’Isola di Pietro 2 non va in onda dopo l’annuncio delle repliche, la quarta stagione ci sarà?

L'Isola di Pietro 2 non va in onda? Dopo l'annuncio dei giorni scorsi, Mediaset cambia idea

34
CONDIVISIONI

Un altro mistero da risolvere per il nostro pubblico dietro le quinte del palinsesto di Canale5. Dopo una serie di promo e di annunci relativi alle repliche de L’Isola di Pietro 2, sembra proprio che oggi pomeriggio, dopo una lunga maratona in compagnia di Una Vita, il nostro pediatra non tornerà in onda. Gianni Morandi e i suoi sono tornati in panchina dopo gli annunci dei giorni scorsi o almeno così sembra. L’Isola di Pietro 2 non va in onda quindi o alla fine gli episodi saranno in replica a partire da oggi?

La guida tv Mediaset è stata aggiornata e alle 16.00, al posto della replica della prima puntata della fiction con Gianni Morandi, troviamo il film “Le pagine della nostra vita“.

Il film del 2004 diretto da Nick Cassavetes e tratto dall’omonimo romanzo di Nicholas Sparks, racconta l’intensa storia tra due giovani ragazzi.Tutto ha inizio in una casa di riposo, dove un uomo anziano legge a una donna malata di Alzheimer una storia scritta in un taccuino, che parla di un amore nato agli inizi degli anni quaranta tra Noah Calhoun (Ryan Gosling), un ragazzo di bassa estrazione sociale, ma dal cuore nobile, e Allie Hamilton (Rachel McAdams), una ragazza più altolocata che va a trascorrere l’estate insieme alla sua famiglia nella cittadina costiera di Seabrook, nel Sud Carolina, dove i due si incontreranno.

E L’Isola di Pietro 2? Secondo i nuovi palinsesti aggiornati sembra che la prima puntata in replica sia prevista proprio per domenica 12 luglio quando andrà in onda alle 15.30 circa subito dopo una doppia puntata di Una Vita.

Ecco il promo della seconda stagione:

Ma ci sarà un seguito per la serie con Gianni Morandi? Solitamente è proprio l’estate il periodo in cui il cantante e il resto del cast tornano a Carloforte per le riprese ma quest’anno non è stato così. In molti speravano di vedere le repliche della seconda e della terza stagione sperando poi di vedere i nuovi episodi in autunno ma, a quanto pare, non sarà così.

Rei gli ascolti non esorbitanti della terza stagione e poi l’emergenza Covid, sembra che, per il momento, un quarto capitolo non sia previsto anche se una delle new entry dello scorso anno, Francesco Arca, si era detto felice di un possibile ritorno.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.