Imperdibile il prezzo di Samsung Galaxy S20 da MediaWorld e Unieuro: le offerte di luglio

Le due catene si sfidano ancora, questa volta proponendo uno sconto di 230 euro sul device mobile di casa Samsung

Samsung Galaxy S20 prezzo offerte

INTERAZIONI: 566

Disponibile da marzo di quest’anno, il Samsung Galaxy S20 rappresenta uno degli smartphone più apprezzati nell’ormai grande famiglia del gigante sudcoreano. Naturale allora che possa fare gola a molti, che vorrebbero portarselo a casa ad un prezzo vantaggioso rispetto a quello tradizionale di listino. Se anche voi siete tra loro, sappiate che siete fortunatamente nel posto giusto!

Dopo l’interessante offerta dello scorso mese, MediaWorld è infatti tornata alla carica anche per luglio, lanciando una nuova promozione proprio per il Samsung Galaxy S20. Come potete verificare voi stessi sul sito ufficiale della celebre catena di elettronica di consumo, il device mobile è infatti venduto al prezzo scontato di 699 euro. I saldi toccano in particolare la versione 4G, venduta precedentemente a 929 euro, per un risparmio effettivo di ben 230 euro. Da precisare che la colorazione selezionata dal rivenditore è quella Cosmic Gray, mentre la Cloud Blue può essere vostra sborsando 739 euro. In entrambi i casi, il Galaxy S20 vanta 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna.

Anche Unieuro non è rimasta a guardare. In occasione dell’interessante iniziativa Bastard Black Fridayuna sorta di Venerdì Nero nella stagione estiva -, l’azienda ha infatti messo a sconto anche il Samsung Galaxy S20, venduto allo stesso modo a 699 euro. Si tratta di conseguenza di un ottimo momento per valutare l’acquisto, in vista delle tante novità che Samsung metterà in campo da agosto a ottobre inoltrato. Con l’evento Unboxed del prossimo mese, la società andrà a presentare tantissimi nuovi prodotti, dal pieghevole Galaxy Fold 2 ai nuovi Note20forse solo in versione 5G -, senza dimenticare la terza serie Watch, che dovrebbe rappresentare un’evoluzione nel campo degli indossabili.

In attesa di scoprire come si espanderà la line-up made in Sud Corea, non ci resta allora che ponderare di acquistare un Samsung Galaxy S20 da MediaWorld o Unieuro, così da entrare nell’universo tecnologico della “grande S” ad un prezzo realmente accattivante. Non trovate anche voi?