Solo 5G per Samsung Galaxy Fold 2 e Note 20: gli ultimi rumor al 30 giugno

Ancora indiscrezioni per il pieghevole Samsung, che potrebbe puntare solo sulla variante 5G

1
CONDIVISIONI

Sarà un’estate caldissima per Samsung quella del 2020. Galaxy Fold 2 e i prossimi modelli della serie Note 20 – probabilmente tre, versione Ultra compresa – saranno infatti svelati al grande pubblico ad agosto in un chiacchieratissimo evento Unboxed, seguito poi da tutta una serie di lanci in rapidissima successione. Non è un segreto che, almeno fino ad ottobre, il mercato degli smartphone sarà preso d’assalto dal colosso sudcoreano, che punterà non solo sui device già citati, ma pure su Galaxy Z Flip 5G e S20 Lite.

E se è vero che rumor e indiscrezioni incontrollate sui piani dell’azienda si susseguono a ritmo quasi giornaliero in rete, oggi i vicoli del web tornano a puntare proprio sul Samsung Galaxy Fold 2. Stando a quanto si legge sulle pagine di Sammobile, il dispositivo potrebbe allora essere realizzato solo in variante 5G, puntando su questa fascia di mercato emergente con un prezzo per altro piuttosto importante. Lo stesso potrebbe poi accadere per la gamma Note 20, così da permettere alla “grande S” di mantenere l’attuale primato in un settore in cui la rivale Apple si affaccerà solo con l’uscita di iPhone 12anche lui chiacchieratissimo tra esperti di settore e semplici appassionati.

Offerta
Samsung Galaxy Fold Smartphone, Display ext.4.6” Super AMOLED/int....
  • Il design pieghevole ottimizza l'utilizzo dello smartphone; chiudilo,...
  • Galaxy Fold è stato progettato per essere tablet e smartphone allo...

Non è comunque da escludere che i nuovi Note 20 andranno a proporre ai consumatori anche dei modelli più tradizionali e più economici in 4G LTE, mentre – sempre a sentire la stessa fonte – la definitiva svolta verso il 5G dovrebbe essere quasi certa per il successore del Fold. Facendolo di fatto posizione ai vertici più alti del catalogo Samsung. Un cambiamento, questo, che si fa ancora più sensato considerando le voci di corridoio che vorrebbero la lineup allargarsi anche con Galaxy Note 20 Ultra e Note 20+. Voi cosa ne pensate, sareste interessati all’acquisto di Samsung Galaxy Fold 2 anche solo in variante 5G? Fatecelo sapere nei commenti poco più in basso!

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.