Damiano Carrara torna in Cake Star a caccia della migliore pasticceria: anticipazioni 3 luglio

Cake Star torna su Real Time con Damiano Carrara e Katia Follesa pronti a trovare le migliori pasticcerie

Damiano Carrata torna in Cake Star in coppia con Katia Follesa proprio da partire da oggi, 3 luglio. L’appuntamento è nel prime time di Real Time ma i curiosi e i fan possono già vedere la prima puntata in streaming sulla piattaforma a pagamento DPlay. I comuni mortali solo questa sera, alla fine della puntata, scopriranno quale sarà la pasticceria che la spunterà “combattendo” fino all’ultimo dolce tra paste, torte e la prova a cui Damiano Carrara sottopone i concorrenti andando in giro per l’Italia alla ricerca della Cake Star di ogni città.

La sfida sarà come sempre fra tre pasticceri esperti che dovranno vedersela con tre differenti prove ovvero la pasticceria, il cabaret di paste e il “pezzo forte”. Solo alla fine delle due prove e grazie ai voti raccolti, i due migliori, i finalisti, si ritroveranno a doversi sfidare mettendo insieme “la torta della vittoria” sulla base di tre ingredienti tipici del luogo che Damiano Carrara consegnerà loro.

Toccherà proprio al pasticcerete toscano visitare il laboratorio dei pasticceri in sfida per raccontarci i loro segreti e le loro storie mentre la sua compagna di viaggio, Katia Follesa, incontrerà i clienti e cercherà di capire chi potrebbe spuntarla e qual è il loro “piatto forte”. I due questa sera riprenderanno il loro viaggio partendo da Vicenza a caccia della migliore pasticceria della città.

In particolare, sul profilo Facebook della casa di produzione del programma si legge: “Paese che vai, pasticcere che trovi! Stasera torna alle 21:10 su Real Time torna #CakeStar🥧🍨🍮🍰🎂🍫 Katia Follesa e Damiano Carrara ci portano a Vicenza (E per guardarla in anteprima c’è #Dplay)”.

Ecco il promo della nuova stagione:

Riparte Cake Star, promo

Paese che vai, pasticcere che trovi! Stasera torna alle 21:10 su Real Time torna #CakeStar! 🥧🍨🍮🍰🎂🍫 Katia Follesa e Damiano Carrara ci portano a Vicenza (E per guardarla in anteprima c'è #Dplay) 😉 #banijayitalia #katiafollesa #damianocarrara

Pubblicato da Banijay Italia su Venerdì 3 luglio 2020

La nuova puntata di Cake Star sarà visibile su Real Time al Canale 31 del Digitale Terrestre, su Sky canali 160 e 161, Tivùsat Canale 31. Tutte le puntate inedite della serie sono disponibili su Dplay Plus e anche su Dplay (sul sito dplay.com – o su App Store o Google Play) per la visione in streaming dopo la messa in onda.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.