Captain America arriva su Fortnite: nuova skin per festeggiare il 4 luglio

Epic Games si prepara a celebrare il giorno dell'Indipendenza degli Stati Uniti?

3 Luglio 2020 di


Il fenomeno Fortnite pare non avere alcuna intenzione di arrestarsi. Lo sparatutto online di Epic Games è infatti stato recentemente protagonista di un deciso rinnovamento grazie al lancio ufficiale della Stagione 3 del Capitolo 2, che come da tradizione è andato ad arricchire l’esperienza di gioco con tantissimi contenuti mai visti prima, tra ricompense e armi. Non solo, la grande mappa si è di conseguenza trasformata con diverse aree a tema acquatico, che ospitano per altro sfide e missioni settimanali con cui guadagnare esperienza e punti utili per il nuovo Pass della Battaglia. Il tutto poi completato dall’arrivo di skin e sfide tutte dedicate a Aquaman, celebre supereroe di casa DC Comics.

Offerta
Fortnite - Bundle Fuoco Oscuro
  • Combatti, costruisci, crea
  • Fortnite è un gioco multigiocatore gratuito

E se è vero che il team di sviluppo è solito andare a rilasciare atri contenuti con l’evolversi della Stagione, è ormai da giorni che in rete si vocifera che un altro eroe potrebbe fare la sua apparizione sui campi di battaglia del giocatissimo Battle Royale di Epic. Più nello specifico, si pensa che una skin di Captain America sarà introdotta nel negozio virtuale di Fortnite per festeggiare a dovere il 4 luglio, il giorno dell’Indipendenza degli Stati Uniti. Un’ipotesi, questa, che si è fatta strada tra i vicoli de web a colpi di leak, e che nelle ultime ore pare aver trovato conferma sui social della stessa software house:

Pubblicato da Fortnite su Giovedì 2 luglio 2020

Sulla pagina Facebook di Fortnite è infatti stato pubblicato un post che presenta solo tre emoticon, ma che pare contenere la conferma dell’imminente debutto nel gioco di Captain America – o almeno del suo costume. Non a caso si tratta di uno scudo, di una stella e di fuochi d’artificio. E’ lecito allora credere che con l’aggiornamento del negozio oggetti del 4 luglio potremo portarci a casa anche la skin dell’iconico personaggio Marvel investendo i nostri V-Buck. Voi cosa ne pensate, la comprereste?

Segui gli aggiornamenti della sezione Games sui nostri gruppi:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.


{"vars":{{"pageTitle":"Captain America arriva su Fortnite: nuova skin per festeggiare il 4 luglio","pagePostType":"post","pagePostType2":"single-post","pageCategory":["games"],"pageAttributes":["captain-america","fortnite"],"pagePostAuthor":"Andrea Guerriero","pagePostDate":"03\/07\/2020","pagePostDateYear":"2020","pagePostDateMonth":"07","pagePostDateDay":"03"}} }